Un nuovo Apple Store italiano: Torino

Buone notizie per i mac user italiani. Apple sta organizzando l’apertura del terzo Apple Store del Paese e precisamente a Torino. La città piemontese è apparsa nell’elenco delle richieste di lavoro da parte della Mela.

Attualmente non sappiamo la locazione del negozio. Bisognerà capire se la società intenderà usare la stessa modalità dei suoi negozi di Milano e Roma, vale a dire collocarsi in un centro commerciale. Il sito più appetibile al momento, secondo le indiscrezioni, è l’ex Lingotto.

[via Macitynet]

5 Comments

  1. Speriamo non lo fanno in un centro commerciale, come un negozio di giocattoli. Spero solo facciano una sede appropriata al loro marchio. Magari non dico con l’entrata a cubo di vetro, ma magari nel centro di Torino, in un antico palazzo ristrutturato internamente in modo modernissimo. Come hanno già fatto a Londra se non sbaglio.

  2. kiro veramente il lingotto esiste ancora… c’è un centro commerciale ricavato da una parte della fabbrica in disuso chiamato 8 Gallery che è dove dovrebbe sorgere…! =) per quanto sembri che la FIAT a Torino e in Italia non ci sia + vicinissimo all’8 Gallery c’è Montezemolo e soci che decidono le sorti di migliaia di persone^_^ cmq sarò uno dei primi e la maglietta sarà MIA!!! =)

  3. embè visto che sto a metà strada fra torino e milano un giretto me la faccio non appena aprono 😉

Cosa ne pensi?