Per il 3 aprile arriverà iTunes 9.1 e Firmware 3.2 per iPhone?

Riscaldate le vostre connessioni. Per il prossimo 3 aprile, giorno in cui sarà disponibile l’iPad negli USA, Apple dovrebbe lanciare due aggiornamenti molto importanti.

Il primo è per iTunes che, arrivando alla versione 9.1, introdurrà il supporto ai libri acquistati nell’iBookstore. Il secondo, invece, è per il firmware 3.2 per iPhone, iPod Touch e iPad.

Mentre quest’ultimo è già munito dell’ultimo firmware dalla nascita, per iPhone e iPod Touch manca. Considerando che le applicazioni per iPhone saranno compatibili per iPad e considerando che molte necessitano del firmware 3.2, è presumibile attendersi il nuovo firmware per la prossima settimana.

5 Comments

  1. itunes e iphone per mac li ho provati e vanno molto d’accordo. ora il mac l’ho venduto e sono rimasto con il pc.
    itunes e pc vanno d’accordo?, nel senso la sincronizzazione è ok?
    con win 7, e iphone, le foto vanno sotto immagini? i video sotto video? e la musica sotto musica in automatico o devo specificare io le directory?

  2. Scusate la domanda scema…perché 7 aprile se sul sito Apple è specificato il 3 aprile come data di rilascio per iPad?!

  3. Vediamo, per me iTunes verrà aggiornato di sicuro come il firmware 3.2 per ipad, proprio oggi è stata rilasciata la gold master del 3.2!!
    Per iPhone non so, l’unica miglioria auspicabile è la gestione della batteria, da quando ho upgradato a 3.1.3 la batteria mi dura di meno.
    🙁

Cosa ne pensi?