Rilasciato iTunes 9.1, Utility configurazione iPhone 2.2 e iPhoto 8.1.2

Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti del software riguardanti elementi importanti. Il primo è iTunes 9.1 con un peso di 102,1 MB riporta la seguente nota:
iTunes 9.1 contiene diverse nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui la possibilità di:

• Sincronizzare con iPad per goderti musica, film, programmi TV, libri e altro ancora mentre sei in giro
• Organizzare e sincronizzare su iPad i libri scaricati da iBooks o aggiunti alla libreria di iTunes
• Rinominare, riordinare o rimuovere mix Genius

Per informazioni sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento, vai su: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT“.

Il secondo è l’utility di configurazione dell’iPhone. Giungendo alla versione 2.2 con un update di 7 MB riporta la seguente nota:
Utility Configurazione iPhone ti consente di creare, conservare, codificare e installare i profili di configurazione, monitorare e installare i profili di fornitura e le applicazioni autorizzate, e acquisire informazioni sul dispositivo, compresi i resoconti della console.

I profili di configurazione sono documenti XML che contengono le politiche di sicurezza del dispositivo, le informazioni relative alla configurazione VPN, le impostazioni Wi-Fi, APN, e-mail e dell’account Exchange e i certificati che consentono a iPhone e iPod touch di funzionare con i sistemi aziendali. Per istruzioni sull’uso di Utility Configurazione iPhone, consulta la Guida all’implementazione nell’azienda per iPhone e iPod touch, disponibile per il download su http://www.apple.com/it/support/iphone/enterprise/“.

Terzo e ultimo è iPhoto che arriva alla versione 8.1.2 con un update dal peso di 13,6 MB. Riporta la seguente nota:
Questo aggiornamento risolve problemi di lieve entità relativi all’importazione e sincronizzazione con iPhone, iPod o Apple TV.

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di iPhoto ’09.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT4052?viewlocale=it_IT“.

2 Comments

Cosa ne pensi?