Possibilità di vincere un iPad e un iPhone

Comprare un iPad è positivo, ma vederselo regalato è molto meglio. Due siti di sconti su prodotti di marca permettono di vincere, rispettivamente un iPad e un iPhone. Privalia permette di entrare nel paniere dei concorrenti per l’estrazione di un iPad il prossimo 12 maggio. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente al suo sito entro il 30 aprile.

SaldiPrivati, invece, permette di vincere un iPhone. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente al suo sito entro questa sera alle 24.00. L’estrazione è prevista per la fine di aprile. Buona fortuna a tutti.

5 Comments

  1. Basta non autorizzare il sito a inviarti le e-mail non spuntando la normativa sulla privacy che lo permette. 🙂

  2. Mi sono sentito profondamente deluso dal momento che ho scoperto che avrebbe vinto chi avrebbe portato più amici a conoscere Privalia e che il form che ho compilato è un’iscrizione a Privalia, ok, ma come “amico” di kiro. Con l’iscrizione non sono io ad aver beneficiato della possibilità di vincere un iPad – a estrazione – ma è kiro ad aver presentato Privalia ad una persona in più…
    La spiegazione del concorso che hai dato (https://www.melamorsicata.it//me…..-privalia/) (https://www.melamorsicata.it//me…..un-iphone/), oltre a non essere affatto chiara, trae addirittura in inganno e spero che in molti oltre me se ne siano accorti e agiscano di conseguenza nei tuoi confronti. Gradirei molto le tue spiegazioni, se ne hai.
    Ciao kiro.

    • Ciao, onestamente non lo sapevo neanche. Visto che è così prometto che se lo vinco io organizzo un contest per vincerlo tra i lettori 😉

Cosa ne pensi?