Nelle ultime ore si è sentito parlare di iPad ovunque. Vedendo tutte quelle applicazioni e giochi funzionare velocemente viene voglia di comprarlo. C’è chi lo ha fatto. Comprato e poi…distrutto.

Alcuni ragazzi, infatti, per trovare 2 minuti di celebrità su YouTube hanno speso 500 $ in iPad e preso a mazze da baseball. E pensare che ci sono moltissime persone che ne vorrebbero uno.

[via ipadevice]

Join the Conversation

20 Comments

  1. che si tratti di un ipad o di un tozzo di pane, certi cretini dovrebbero farsi curare….ma da uno bravo!!!!

  2. Assurdo.. c’è veramente chi lo desidera tanto e loro lo distruggono.. ma dove siamo arrivati! Andrebbero multati e incarcerati subito! E’ come se stessero distruggendo il lavoro di un team che impegnato tanti mesi della propria vita nel realizzare un prodotto del genere.. sono senza parole!

  3. Sono allibito sai vostri commenti: non stiamo parlando di cibo! E’ solo un oggetto, e uno coi propri soldi ci fa quel che vuole.
    Non che sia d’accordo con questo tipo di “umorismo”, ma certe volte mi sembra pazzesca l’adorazione per certi oggetti Apple…

  4. …che gente stupida…non solo sui prodotti apple su qualsiasi cosa non ha senso romperla perchè c’è gente che la vorrebbe e anche tanto e vederla rompela da un fastidio assurdo c’è gente che quell’ipad che hanno distrutto lo tratterebbero benissimo senza neanche 1 graffio e magari ci fanno anche qualcosa di utile come i libri che ci si possono leggere sopra…la gente e proprio stupida e malata…non ho parole…x me è una cosa non stupida di più…con tutta la gente che ci ha lavorato sopra questi lo rompono…non ho parole

  5. vabbè che ognuno di noi ne vorrebbe uno, ma indignarsi perchè questi ragazzi distruggono un oggetto di LORO proprietà PAGATO con i LORO soldi mi sembra esagerato. come ha già scritto qualcuno, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare!!!
    ripigliatevi

  6. quoto rick e mam1…davvero, ragazzi: chi si incazza per il video casca proprio nella loro trappola!
    è un gesto provocatorio, si…ma per cosa?! in fondo si sono fatti ore di coda…
    è un gesto anticonformista, si…ma siamo sicuri? (http://www.youtube.com/watch?v=2reUy9YHseg)
    pensateci ragazzi!

  7. l’hanno pagato e giustamente ne fanno quello che vogliono: È SOLO UN OGGETTO. tornate nel mondo reale.. smettete di adorare la mela, siete tutti ipnotizzati da cosa poi? Oggetti… io ho un mbpro e tanta altra bella roba.. vi assicuro che si rompesse o dovessi perdere il mio computer….. nn passarei la giornata a piangere 🙂
    Quelli del video rompono le cose per far star male quelli come voi più legati all’oggetto in sè che alla sua vera funzione.
    SVEGLIA!

  8. OH MIO DIO HANNO DISTRUTTO UN iPAD!!!! DANNATI DANNATI C’È TANTA GENTE CHE NN ARRIVA A FINE MESE IN ITALIA E DEVE MANDARE I FIGLI A SCUOLA E QUESTI MALEDETTI DISTRUGGONO UN IPAD!!! COME FAREMO A VIVERE ADESSO?????

  9. Ahah vedendo i vostri commenti mi viene voglia di comprarne uno e di fare altrettanto! Ma daii ma state scherzando vero? ..ma peggio per loro se l’hanno distrutto noh? ..che poi non sono stati neanche tanto originali, potevano fare qualcosa di più scenografico, come farlo cadere da 10 metri** ..e poi, se vogliamo dirla tutta, abbiamo visto quanto è resistente, magari qualcuno si è pure tolto lo sfizio… 😛

  10. Poi dicono che non servono le case di cura di igiene mentale! Gli farei vedere questi video!

  11. … HUM …

    Assai triste vedere la gente che spreca soldi in questo modo…!

    Tuttavia i 500$ alla Apple sono andati… quindi… facciano cosa vogliono!

    PATETICI.

  12. Io sono allibito dai vostri commenti sia positivi che negativi. Il punto é che c’é gente che muore di fame e questi viziati decelebrati buttano all’aria 500$?! Chi se ne frega se é un’ipad o lo sterzo di una vespa?!?! ma che si ci comprassero un camion di clisteri con quei soldi!!!

  13. Sogno un concorso intitolato ” Spacca la testa ad una testa di ca**o e vinci!” che cosa lo si decide poi…..
    Non si tratta di che cosa devasti, è una forma di ignoranza e di disprezzo del denaro e di chi non ne ha….
    Indipendentemente da cosa sia, sparare ad uno yoyo in titanio da 400$ o un IPAD o un Ipone o il carrello della spesa, è una forma di vandalismo bella e buona, ottima solo a far passare i pomeriggi ai figli di papà viziati e spocchiosi che non devono mettersi a fare i conti a fine mese…..
    CHE SCHIFO….

    Su una cosa almeno concordo, dal video si nota che l’ Ipad è parecchio resistente……

Leave a comment

Cosa ne pensi?