iPad videotour

Le analisi degli esperti erano state troppo ottimiste teorizzando la vendita di 600.000 unità. Apple, invece, ha comunicato che le unità vendute sono state 300.000 il primo giorno. Un numero alto che si associa ai dati dei libri: 250.000 scaricati e delle applicazioni: 1 milione scaricate.

Steve Jobs ha comunicato che questi numeri sono destinati a ingigantirsi considerando che le vendite si riferiscono solo agli USA. Per la fine del mese ci sarà l’apertura verso altri paesi, tra cui l’Italia. Speriamo di leggere presto i prezzi applicati nella penisola.

[via Macrumors]

Join the Conversation

7 Comments

  1. Secondo me l’iPad costerà:

    16 gb= 459 euro
    32 gb= 549 euro
    64 gb= 639 euro

    +3G

    16 gb: 579 euro
    21 gb: 669 euro
    64 gb: 759 euro

  2. Bah, se avesse le caratteristiche dell’ hp slate, porta usb ,lettore di schede sd, isight, e s.o. snow leopard lo comprerei moolto volentieri, affiancandolo al mio mbpro!

  3. L’iPad ha senso se si possono leggere libro e riviste, almeno per chi ha già un MBP! Quindi in Italia l’acquisto è ancora prematuro!

  4. Se Canon creasse una app per il tethered shooting per la 5D markII prenderei l’iPad in unn baleno. Certo l’iPad lascia un po’ perplessi in quanto hardware mancante, ma il suo successo in Italia sarà determinato dalle app che lo sapranno utilizzare, non solo dalla disponibilità di contenuti in italiano.

Leave a comment

Cosa ne pensi?