Cosa dovremmo aspettarci dall’evento di domani

Manca poco all’evento a sorpresa di Apple. Dico a sorpresa perchè è stato annunciato con pochissimo anticipo. Nella giornata di domani, alle ore 19.00 italiane, saranno presentate alcune novità durante una conferenza stampa di Apple. Ma cosa dovremmo aspettarci?

Ovviamente Apple riserva il massimo segreto fino all’ultimo secondo, ma sappiamo per certo che sarà lanciato il firmware 4.0 per iPhone, iPod Touch e forse iPad. Il firmware 4.0, secondo Shaw Wu di Kaufman Bros. apporterà il multitasking completo per usare più applicazioni contemporaneamente. Inoltre dovrebbe essere lanciato iAd, il nuovo sistema pubblicitario per cellulari sviluppato da Apple dopo l’acquisizione di Quattro Wireless.

Sapremo tutta la verità domani. Come saprete ci sarà una diretta su questo blog per informarvi costantemente sulle novità da Cupertino.

3 Comments

  1. Speriamo escano i nuovi MacBook, la nuova suite ILife e qualcosa di serio… Stanno iniziando ad abusare della pazienza di chi ha scelto Apple come proprio PC e di chi lo usa veramente…
    Sono stufo di tutti questi giocattolini per bimbi viziati!

  2. Il firmware 4.0 uscirà tra una vita, visto che per fare il 3.2 che non introduce nulla di nuovo ci hanno messo diversi mesi ed hanno rilasciato numerose beta.

    Io spero che aggiornino i Macbook ed inizino a parlare del successore di Snow Leopard, stanno tralasciando tutto l’ambiente mac per questo prodotto inutile.

Cosa ne pensi?