
Vedere un prodotto in esclusiva negli USA e dover attendere per averlo è frustrante, soprattutto se si tratta di un prodotto di Apple. Questo, però, ha un vantaggio: le magagne iniziali se le sorbiscono loro. Anche i migliori prodotti, infatti, mostrano i loro problemi solo su vasta scala.
L’iPad non ne è da meno. Sono essenzialmente tre i problemi riscontrati alla sua nascita: il segnale WiFi instabile, problemi di surriscaldamento e di ricarica della batteria. I tre problemi ovviamente non nascono per tutti e non necessariamente tutti e tre contemporaneamente. Per il primo Apple ha dichiarato che metterà una pezza con un update del firmware, forse proprio il 4.0 che sarà lanciato domani. Per il secondo non si è espressa e per il terzo ha già comunicato che non tutte le prese USB dei computer sono in grado di ricaricare il tablet.
Speriamo che per l’arrivo in Italia, tra meno di tre settimane, sia privo di magagne.
scusa ma chi l’ha detto che il firmware 4 verrà rilasciato domani?? Domani c’è la conferenza dove quasi sicuramente verrà presentato, ma dubito che sarà rilasciato immediatamente…
Mai usato la parola rilasciato in quell’articolo