Torna Tom Dickinson e il suo mega frullatore. Will it blend è la serie di spot in cui Tom frulla qualsiasi cosa. Frullò l’iPhone al suo tempo, ma oggi ha frullato anche l’iPad.
Spaccandolo in due con una violenza barbara degna di un macellaio, Tom lo riduce in polvere nel suo frullatore. C’era bisogno Tom? Ti avremmo creduto sulla parola sulla qualità del tuo frullatore.

Nooooo….Tom Dickinson è il mio favorito/odiato , dipende da cosa frulla quando hanno la melamorsicata ( odiato ) tutto il resto favorito anche perchè mi incuriosisce vedere il risultato 🙂
ORRIBILEEEEEE!!!
Ma cavolo al posto di fare queste STRON**TE datelo alla gente che lo desidera!!!
Mamma rabbrividisco io figuriamoci zio steve!!
ma dai ognuno il suo spazio,loro fanno lo spot al Frullatore in questo modo e chi se ne frega,crdete che la Apple importi qualcosa ? Anzi,credo che a loro vadi bene,in fondo il protagonista e’ il prodotto Apple,in questi casi sempre,senza di loro questo non farebbe questi video,quindi va bene a entrambi.
Ahahaha bellissimo, il frullatutto è tornato!
Una Mente adombrata che non vedrà mai la Luce.
Mi sono chiesto, ma lo vendono un frullatore di una simile potenza ? Da fare secco perfino un case in alluminio…
Beh… rallegriamoci col fatto che il giorno in cui farà la stessa cosa con un dispositivo Microsoft, il frullatore si bloccherà a metà del lavoro 😀
(Kiro, stavolta non hai concluso l’articolo con “…E pensare che ci sono moltissime persone che ne vorrebbero uno”, stai mica cambiando linea editoriale? )
…ho sofferto. Lo ammetto. Ho sofferto tanto! O_o
come sono stupidi gli americani, mio dio come sono stupidi…
la Blendtec costruisce frullatori… e questo è un modo come un altro di farsi pubblicità (a bassissimo costo oserei dire… che volete che sia il costo di un Ipad…) comunque a parte questo nel video quando piega a metà il monitor non mi pare che il retro in alluminio sia ancora presente… non credo abbiano frullato anche quello 🙂
Ma io dico con tutta la merda di silicio ke ha respirato qst in tutti qst anni cm fa a essere ancora vivo??? coglione!
Una cosa buona in tutto questo c’è!
Anche quando il display è spaccato, e iPad comincia ad essere piegato….. CONTINUA A FUNZIONARE!!!!
(da 0.38” a 0.45”)
mai capito l’appeal di queste distruzioni, tratto i miei dispositivi con una cura fuori dall’ordinario queste scene mi fanno un po’ paura!
et voilà…un’altro fruppè è servito!!!! bravo Tom!!!!!! bevitelo tutto…alla faccia della silicosi che ti deve venire!!!!