Arrivano due brutte notizie: la prima è che Steve Jobs dice le bugie, la seconda è che mentiva sull’iPad. Anche se durante la conferenza stampa del lancio del firmware 4.0 aveva assicurato che non ci sarebbero stati ritardi con le vendite in Europa, ora la società dichiara attraverso una nota che l’Europa dovrà attendere.

Il tempo di attesa è di altre 4 settimane. Quindi noi italiani, come le altre popolazioni coinvolte, potremo comprare il tablet solo a partire dalla fine di maggio. La società ha dato la colpa al successo inatteso negli USA, quindi bisognerà fabbricare nuove unità. I prezzi per l’Europa saranno comunicati il 10 maggio.

[via slashgear]

Join the Conversation

12 Comments

  1. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (mi scuso per chi non ce l’ha ancora 🙂 ) sisonobastardo.

  2. @maxpiz
    [email protected]*§o!!!!! XDXDXD

    La cosa che mi farà sicuramente arrabbiare sarà il prezzo: già ci fanno sbrodolare per tutta quest’attesa, se poi lo prezzano 499€ c’è da incazzarsi seriamente…
    Cosa diversa sarebbe se venisse a costare 429, ma conosciamo il nostro pollo (apple)…….

    Maaa… se uno lo ordina sull’apple store americano, ed inserisce (ovviamente) l’indirizzo italiano, te lo spediscono?

  3. Apple è proprio forte. Sa far parlare SEMPRE dei propri prodotti, anche quando non ci sono.

  4. Un piccolo fail di Apple.. Però penso che nessuno si sarebbe aspettato una così grande domanda.. Neppure Steve Jobs..

  5. Incredibile come nonostante questo ritardo, le quotazioni in borsa della Apple continuino a schizzare…evidentemente agli investitori il boom di iPad è piaciuto proprio tanto…

  6. @Andrea: io invece lo trovo facilmente credibile: la data di uscita slitta perché se ne stanno vendendo tantissimi, e non in un posto a caso. Nella nazione dalla quale Apple trae quasi il 50% del suo fatturato stando agli ultimi dati dei bilanci divulgati al pubblico. Se vendi tanto un prodotto un primo e normale risultato in borsa è un aumento delle quotazioni, salvo poi scendere ancora se il non riuscire a far fronte alla richiesta diventa persistente

  7. ma nooooooooooooooooooo!!!! fine maggio x l’uscita, praticamente esce in contemporanea con la presentazione dell’iphone !!!! almeno il ritardo serve per risparmiare un altro po e prendere il modello superiore 🙂 …….. (tipo 32 gb wi-fi-3g)

    1. Si potresti avere ragione. Nuovo iPhone con fotocamera frontale significa che l’hanno fatto apposta per un iPad con la fotocamera frontale?

Leave a comment

Cosa ne pensi?