Battery Doctor Pro, ricarica controllata della batteria per iPhone

Ricordate il trucchetto per ricaricare in profondità l’iPhone effettuando una sorta di ricalibrazione della batteria? Il software Battery Doctor Pro per iPhone e iPod Touch permette di applicarlo automaticamente, con una serie di altre informazioni utili.

Quando scenderete sotto il 20% della batteria, infatti, collegando il dispositivo alla rete elettrica con il software acceso, questi applicherà il trucchetto e permetterà una ricarica più duratura della batteria. Il software permette anche di avere le statistiche di uso con i vari utilizzi del telefono e creare una sorta di registro delle ricariche.

Battery Doctor Pro pesa 1,2 MB e si acquista per 0,79 € durante il periodo promozionale.

2 Comments

  1. dura un sacco, ho fatto tutto esatto, e nn credo hai miei okki, prima mi durava 1 giorno, adesso son 3 giorni e ancora e a meta’.
    10 stelle

  2. si…così pare ho notato xò una cosa piuttosto strana… ho ricaricato sabato… e oggi (mercoledì) la batteria dava ancora 100% di carica… capperi mi son detto un fenomeno questa app…. ma essendo poco convinto provo a spegnere l’iphone e… vedi un pò… alla riaccensione batteria al 10%….. mi sà che qualcosa non funziona!!!! …. vediamo un pò che succede nei prox giorni

Cosa ne pensi?