WWDC 2010 dal 7 all’11 giugno

Su prendete l’agenda. Apple ha ufficializzato le date del prossimo WWDC 2010, il Worldwide Developers Conference. L’evento è dedicato agli sviluppatori per Mac e iPhone e prevede oltre 100 sessioni tenute direttamente dagli ingegneri di Apple per imparare tutti i trucchi per programmare.

Il teatro dell’evento sarà il Moscone Center di San Francisco dal 7 all’11 giugno. Per tale occasione la società dovrebbe tenere anche un Keynote per la presentazione di novità. Negli anni passati ci fu il lancio di Snow Leopard, quindi è presumibile che sarà presentato il nuovo sistema operativo.

Il biglietto di ingresso è molto costoso: 1.599 $, ma danno diritto alla partecipazione dei seminari per tutta la durata dell’evento.

[via Apple]

11 Comments

  1. ma di solito non veniva presentato al WWDC? Potrebbe anche essere presentato (tanto ormai si è visto + o – come sarà) e poi venduto, a fine giugno/luglio.

  2. In questo evento e’ probabile, ( se ci saranno ) dei nuovi iMac ? e altri nuovi prodotti Apple ?
    ( a parte iPhone 4G )

  3. Allora l’iPhone 4g trovato da Gizmodo non e’ piu’ un prototipo, ma la versione definitiva che staranno producendo dato che manca poco!!

  4. Prevedendo che per quest’ anno novita sugli OS desktop non ce ne saranno è molto probabile che iPhone di quarta generazione e Firmware 4.0 GM Seed (o una delle ultime beta) saranno presentati durante il keynote del WWDC.
    (IMHO)

  5. E’ probabilissimo che sia dedicato al OS 4.0, anche l’immagine e il pay-off non lasciano molti dubbi, speriamo che oltre al software venga presentato anche l’hardware! 🙂

  6. Secondo voi lo tirerà fuori questo nuovo iPhone?
    Io penso che quanto meno lo presenta sicuramente, poi la data di uscita potrebbe essere più in la, ma il nuovo os 4 penso sia stato prodotto proprio per il nuovo iPhone ed adattato per 3g e 3gs. Voi che dite?

Cosa ne pensi?