vinci iPad

Bisogna attendere ancora 10 giorni per sapere i prezzi dell’iPad in Italia e circa 1 mese per riceverlo. Se lo volete completamente gratis, vi ricordo che Privalia ha indetto un concorso per vincere un iPad da 16 GB in versione WiFi.

Per partecipare avete tempo fino a domani per compilare il form di iscrizione ed entrare, così, nell’elenco dei partecipanti. Iscriversi è completamente gratis.

Join the Conversation

13 Comments

  1. Mi sono sentito profondamente deluso dal momento che ho scoperto che avrebbe vinto chi avrebbe portato più amici a conoscere Privalia e che il form che ho compilato è un’iscrizione a Privalia, ok, ma come “amico” di kiro. Con l’iscrizione non sono io ad aver beneficiato della possibilità di vincere un iPad – a estrazione – ma è kiro ad aver presentato Privalia ad una persona in più…
    La spiegazione del concorso che hai dato (https://www.melamorsicata.it//mela/2010/04/16/ancora-15-giorni-per-partecipare-all-estrazione-dell-ipad-con-privalia/) (https://www.melamorsicata.it//mela/2010/03/31/possibilita-di-vincere-un-ipad-e-un-iphone/), oltre a non essere affatto chiara, trae addirittura in inganno e spero che in molti oltre me se ne siano accorti e agiscano di conseguenza nei tuoi confronti. Gradirei molto le tue spiegazioni, se ne hai.
    Ciao kiro.

    1. Ciao, onestamente non lo sapevo neanche. Visto che è così prometto che se lo vinco io organizzo un contest per vincerlo tra i lettori 😉

  2. Ago, non è proprio come dici tu: se porti molti amici, avrai più possibilità di vincere, ma non è che quello che ne porta più di tutti vince; anche io che mi sono iscritto senza portare amici potrei vincere… !

  3. Mi delude che prima di presentare un concorso, non ti sia informato opportunamente sulle dinamiche dello stesso, e che la nostra disinformazione giovi proprio a te.
    Non mi interessa l’iPad e se tu vincessi sarò felice che te lo tenga. Non ce l’ho con te perché credo e spero che tu non lo abbia fatto apposta. Ma mi delude che le iscrizioni che hai promosso abbiano giovato a te attraverso una spiegazione lacunosa del concorso. Se vuoi ti passo lo screenshot che dimostra ciò che dico, che puoi trovare molto facilmente dal tuo account di Privalia. Da lettore ti consiglio di scrivere un post per chiarire la situazione, anche se, ripeto, ti credo se mi dici che si è trattata di una tua svista. E l’errore è umano.
    Cordialmente.
    Un tuo lettore affezionato

  4. Qui (http://it.privalia.com/blog/?p=56631) viene detto che a vincere è colui che porta più amici.
    Ma devo fare un passo indietro.
    Ho trovato il modo in cui si invitano contatti a partecipare: dal proprio account > Invita. Dunque è lo stesso iscritto che aggiunge le e-mail degli amici e non gli amici che si aggiungono facendo riferimento all’iscritto, come io accusavo kiro di fare attraverso il suo link.
    Quindi non si tratta di concorso per estrazione – e qui l’informazione di kiro fa acqua – ma concorso per numero di amici invitati.

    Comunque come dicevo, l’errore è umano. E ho avuto torto anche io accusando kiro, in parte ingiustamente. Chiedo scusa a kiro per la mia velocita ad aver tratto conclusioni.

  5. Secondo me non è così: mi ricordavo proprio di aver letto sul sito in discussione che semplicemente aumentava la possibilità di vincerlo, ma non che lo vincesse che portava più amici, il che è ben diverso.
    Ora ricontrollo, poi vi so dire

  6. Ragazzi, non facciamo disinformazione….
    Ecco il regolamento, chiaro e tondo: http://invito.privalia.com/ipad/regolamento.html
    Ecco quanto vi è scritto d’importante:

    “In totale, ogni concorrente potrà vedere inserito il proprio nominativo nel file valido per l’estrazione fino ad un massimo di 6 volte”; “L’estrazione verrà effettuata presso il luogo ecc ecc…”

    Ecco quindi che il mito di “chi porta più amici vince” è una benemerita CAZZA*A

  7. io non vedo l’ora che finisca sto c…o di concorso perchè voglio immediatamente cancellarmi dal sito e non ricevere più stupide email tutti i giorni :@

  8. Filippo, in basso alle loro mail trovi il link per annullare la ricezione di newsletter. 😉

Leave a comment

Cosa ne pensi?