La torta italiana dell’iPad

Pochi giorni fa è stata la festa di Fischer, un nostro lettore. Sua moglie per festeggiare quel giorno speciale gli ha preparato una torta iPad con panna e cioccolato.

Alla vista sembra molto buona.

14 Comments

  1. apparte la bruttezza della torta e l’aria chimica (non dico che lo sia, dico che nn sembra certo la torta della nonna) possibile che i gadget siano così importanti da meritare u posto d onore sulla torta del vostro compagno?
    non ci vedo ironia, ma un’amaro specchio dei tempi che corrono.

  2. per shinji ikari,

    di triste e brutto vedo solo il tuo senso umoristico, aria chimica, posto d’onore…….. guarda che si tratta di una normale torta spiritosa ed originale! Se vuoi te ne mando un pezzo da assaggiare. Scusa la controbattuta ma era d’obbligo!

  3. Porca miseria quanta gente pesssante che circola qui…..

    “E’ brutta”,
    “Triste”,
    “Amaro specchio dei tempi che corrono” (questa poi è la migliore….. come se fosse questo lo specchio dello schifo che ci circonda)

    Mamma mia quante seghe mentali per una torta decorata!!!

  4. Ragazzi ognuno è libero di fare i propri commenti positivi e negativi è giusto cosi…. questo post va preso alla leggera proprio per non riflettere i tempi che corrono! Comunque grazie a tutti dei commenti. Per la cronaca la torta è finita ….aimè!
    Alla prossima…

  5. Tristi che siete con sti commenti!!! Fatevi una risata va…

    Buon compleanno FIsh! Spero che non hai tagliato pure l’iPad :)!!!

  6. Ma LOL!
    Mitica moglie di Fisch, qui qualcuno ti apprezza, una bella torta touch è geekissima, al contrario di qualche commentatore, tu e Fisch mi avete strappato un sorriso che con i tempi che corrono non è qualcosa di poco conto 😉

Cosa ne pensi?