Scarica gratis gli sfondi del firmware 4.0 per iPhone

Mancano circa 2 mesi al firmware 4.0 per iPhone e iPod Touch. Tra le novità del nuovo Os X Mobile, come saprete, c’è la possibilità di cambiare lo sfondo sul retro delle icone dei programmi. Apple ne ha preparati un bel po’.

Se non volete attendere e li volete subito nel vostro dispositivo, siete nel posto giusto. Ho preparato un pacchetto in cui sono stati raccolti tutti. Per scaricarli gratuitamente basta cliccare qui.

[via iSpazio]

13 Comments

  1. Proprio perché viene presentato a Giugno manca meno di un mese, ovvero circa due/tre settimane… Sei un mese in dietro kiro 🙂 ahahah

  2. Kiro, io ho installato la versione 3 beta del nuovo iPhone os, ma non posso mettere come sfondo nulla… come mai? E’ un bug percaso? Noto inoltre una maggior reattività nell’uscita delle applicazioni e nello “switch” delle pagine delle app, però noto anche un grande peggioramento nell’apertura (per esempio) delle impostazioni: ci mette circa 7 secondi……
    Ti risulta? Mi sapresti dire qualcosa a riguardo?

    Grazie in anticipo!

  3. Ciao 😉

    Maaa…. LA QUARTA??? Ma non è uscita la terza 2 giorni fa??? Per quanto ne so io, è uscita la versione iPhone os 4.0 (beta 3). A te risulta beta 4?

  4. NOOOOOOOOO, ERA LA QUARTA XDXDXD!!!!
    Mannaggia, e dire che ho pagato anche un tipo per farmi registrare il mio iphone sul suo account developer….
    Secondo te, essendo già registrato, posso installarmi la nuova beta senza problemi?

  5. Lol, è una cosa che si chiama UDID, ad ogni modo bisogna inserire il numero di serie dell’iPhone (quello di 40 caratteri) nella lista degli iPhone in possesso dello sviluppatore. Non essendo io uno di loro, ma volendo la beta, ho chiesto ad una persona (sviluppatore) se mi registrava il mio iPhone nella sua lista. E così mi è stato possibile installare la beta (perchè per scaricarla basta utilizzare programmi conosciuti come il mulo ecc ecc 😉 )

  6. @Leonardo Anche se sono fortemente contrario a questo fenomeno, l’ultima beta uscita è la 4.. Se tu hai quella vecchia contatta lo sviluppatore e fattela passare, se hai l’UUID registrato funzionerà senza problemi..

Cosa ne pensi?