Cloud Browse, il browser per iPhone con supporto Flash e Java

Come saprete molto bene, Safari per iPhone e iPad non permette l’uso del plug-in di Flash. Nell’App Store, però, è apparsa una soluzione. Si chiama Cloud Browse ed è un browser che permette di avere il supporto del Flash e anche del Java durante la navigazione.

Ma come fa a funzionare? In pratica il browser è uno streaming di FireFox posto sui server di AlwaysOnGames. Navigando, anche in anonimo, riceverete un’emulazione sullo schermo del dispositivo di Apple. Cloud Browse al momento è disponibile solo nell’App Store USA. Pesa 4,5 MB e si scarica gratis, almeno finchè Apple non si arrabbia.

11 Comments

  1. Si, mi dice: la tua richiesta non può essere evasa
    magari é un mio problema ma sono fuori casa e non posso provare alternative
    proverò poi a casa se a voi funziona
    magari c e il link sbagliato
    boh

  2. Ma tanto chi ha un Iphone afferma che non serve a niente il Flash… Rallenta soltanto… Oppure avete già cambiato idea?

  3. io ho scaricato cloud browse da installous, però quando lo apro mi chiede un iscrizione a pagamento.cosa devo fare?

  4. Salve a tutti ,mi scuso fin da subito per l ignoranza in materia ,ma volevo il vostro aiuto in quanto dopo aver installato un hardisk di rete mionet il quale mi dovrebbe far vedere i file dal web ,accedendo con safari di iPad2 non riesco a visualizzare nulla in quanto non safari non supporta il Java….. Come posso fare???? Vi prego di aiutarmi …. A presto

  5. ciao a tutti,
    credo non sia piu poss farlo xchè è a pagamento.
    Ho fatto un account app store usa ma poi devi inserire il no. di carta di credito e quindi chiede indirizzo usa che mi sono inventato ma non corrisponde a quello della carta x cui non puoi completare l’ account.
    Se trovate un modo fatemi sapere.
    Grazie

  6. Permette anche di vedere filmati su megavideo e siti simili?
    grazie mille..
    sapete se ne esiste anche una versione lite?

Cosa ne pensi?