steve ballmerCosa ha fatto Steve Ballmer, che attualmente gioca nei padiglioni del Computex 2010 a Tapei, per essere criticato pubblicamente? Al momento non si conosce la risposta, ma fatto sta che Jean-Louis Gassée, creatore di BeOS e manager del settore Macintosh di Apple fino al 1990, ha puntato il dito contro il CEO di Microsoft.

Gli azionisti di Microsoft dovrebbero preoccuparsi della distorsione di Steve Ballmer e degli effetti generati dal settore forte. Ricordiamo tutti di Vista, è stato una fortuna per Apple. Ballmer ne ha evidenziato i problemi in precedenza? Vi ha detto dell’affidabilità da incubo della X-Box 360? Le scuse di solito provengono dai dipendenti e mai da lui“.

Secondo l’ex manager di Apple, quindi, Ballmer non ha ben chiara la visione del mercato e il risultato sono dei fischi clamorosi. Dai Steve, fagli vedere chi sei.

[via mondaynote]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Bella scoperta XD
    Certo che secondo me fa bene a rivolgersi agli azionisti, ma se questi si svegliassero e buttasero fuori Ballmer a calci nel didietro non sarebbe un autogol per apple ? 😀

  2. e c’ha ragione al 10.000 per cento!!!!!

    @karoo:
    secondo me è steve jobs che ci tiene che ballmer rimanga a capo microsoft così che possa fare altra spazzatura come vista!

    ma poi pensate se ci fosse stato ballmer e non bill gates al all things digital dove c’era anke el jobso!

Leave a comment

Cosa ne pensi?