iPhone HD: è questo il suo banner pubblicitario?

Si chiamerà iPhone HD, sarà più piccolo e veloce del precedente modello e, a quanto pare, sarà disponibile in 5 colori. E’ ciò che dichiara un banner pubblicitario che sarebbe fuoriuscito dall’agenzia TBWA/Chiat/Day che Apple avrebbe impiegato per la campagna pubblicitaria.

Il case è proprio quello del prototipo circolato qualche settimana fa. Sarà vero? Scopritelo con noi questo pomeriggio con la nostra diretta a partire dalle 18.30.

[via TUAW]

16 Comments

  1. A me non mi convince per due motivi: cambiare le parole in un qualsiasi sito è semplicissimo e la foto in fondo sembra quella di uno dei concept di Seraphan su iSpazio(se non sbaglio!). Quindi: o la Apple ha iniziato a prendere veramente sul serio i concepts creati dagli utenti oppure questo è un normalissimo fake, anche se ben realizzato! 😀
    Ps: naturalmente potrei anche sbagliarmi… 🙂

  2. Per me è proprio lui ! Ottima l idea di più colori ma stasera Kiro & co. ci faranno sapere la verità!

  3. Beh realizzare una pubblicità fake è facile… certo che se stasera ci ritroveremo l’iphone così com’è in questa pubblicità, la storica riservatezza e sicurezza dell’apple sarebbe per la prima volta violata sul serio.

  4. anche io propendo per il fake. più colori sarebbe bello ma non credo sia in linea con la concezione attuale di apple.
    riguardo le dimensioni, come si è visto dal prototipo, sono praticamente identiche, cambia solo la forma.

  5. Ma è possibili che questi falsari non hanno ancora capito che il font ufficiale Apple e Semi Bold e non Bold. Basta un’occhiata di sfuggita per capire che è falso.

  6. è fake! potete ben notare una serie di iPhone multicolore in basso a sinistra ( non credo propongano una serie iPhone colorata)

  7. Apple non permetterebbe mai dei banner così fuori dal coro, sia per lo sfondo che per l’eccessiva pesantezza del tutto, relativamente parlando.

  8. Al di la del fatto che è stato confermato, è facile capire che è un fake perché uno sfondo così é totalmente Windows-like XD; inoltre Apple non farebbe mai la castroneria così grande di pubblicare iPhone di così tanti colori, dato che così facendo rischierebbe un bel po’ di non benderne buona fetta. Infine c’è da dire che non è abbastanza Apple-like la frase che lo descrive.

    Direi che possono bastare XD!

Cosa ne pensi?