Prime impressioni dell’iPhone 4 da chi lo ha provato

Al termine del Keynote, Apple ha permesso alla stampa di provare in anteprima il nuovo iPhone 4 e iOs 4 installato al suo interno. Le prime impressioni sono molto positive. Al tatto appare molto più solido della versione precedente e il display, dicono, sia favoloso. Con una densità di 336 ppi, considerando che l’occhio umano riconosce fino a 300 ppi, non si riesce a dividere ciascun pixel. Il risultato è una qualità pari alla carta stampata, utile anche per la lettura dei libri o delle pagine web.

Più piccolo dell’iPhone 3GS, risulta molto reattivo grazie al processore A4. Anche la fotocamera è molto veloce ad avviarsi e  a scattare. Per una recensione completa dovremmo attendere qualche settimana. Negli USA, infatti, sarà in vendita dal 24 giugno.

[via engadget]

7 Comments

  1. ma un ripensamento da parte di Steve sul metterlo in vendita dal 24 anche qui in Italia è possibile? 😀

    • Di solito siamo anche noi tra i primi ad averlo, strano che questa volta no. Forse ha pensato che noi italiani dobbiamo andare in vacanza e non abbiamo i soldi per l’iPhone 😛

  2. Per me sta nel fatto che bisogna passare alla microsim, e considerando che TIM, il più grande operatore mobile italiano non ha nenache iniziato a venderle per iPad, e che per Vodafone e Tre sono difficilmente reperibili (o almeno nelle piccole/medie localiltà) la Apple per non fare la brutta figura di avere a disposizione iPhone ma non le microsim, ha rimandato la vendita in Italia.

  3. Non credo prima dell’11. L’11 luglio scadono i contratti biennali stipulati con vodafone e tim per il 3G

Cosa ne pensi?