Tabella: iPhone 4 vs iPhone 3GS

State pensando di pensionare il vostro iPhone 3GS a favore dell’iPhone 4? Se volete sapere esattamente cosa cambia tra i due dispositivi ecco una tabella riepilogativa che confronta le due schede tecniche.

Come vedete il nuovo iPhone vede delle migliorie un po’ in tutti i campi. Credo proprio che il passaggio lo effetuerò anche io.

[via engadget]

9 Comments

  1. Kiro, non ho mai capito una cosa: come é possibile che per esempio le chiamate delle due versioni di iPhone in 2g durino 12 ore entrambi, mentre quelle 3g con l’iPhone 4 dura 2 ore in piú del “vecchio”??
    Voglio dire: se la batteria del nuovo iPhone é migliore, lo sará su tutti i fronti, non é cosí?

  2. @Leonardo
    Essendo la rete 3G ormai la più utilizzata avranno fatto delle ottimizzazioni maggiori su questo lato, cosa che viene fatta anche dai gestori con nuove infrastrutture.. Penso sia per questo che solo in 3G si ha un risparmio di batteria..

  3. Ma manco per il c..zo che cambio il mio 3GS.
    Adesso sta a vedere che bisogna fare come con i computer che quando esce quello più potente bisogna cambiarlo… tanto per navigare, telefonare, mandare messaggi e per la gestione PIM il 3GS va benissimo!

    Voglio vedere chi si mette ad usare l’iPhone per fare montaggi video o per modificare foto con photoshop… ma siamo alla pazzia 🙁

  4. Infatti!! Io già lavoro scomodo sul 15” figuriamoci su un iPhone. E cmq, lascio lo spreco dei soldi ai geek. Io mi fermo al 3gs che è ancora va alla stragrande.

  5. Bisognerebbe vedere come hanno fatto gli scorsi anni con i vecchi 3g…
    In ogni caso anche comprando il nuovo tel a parte,( vendi il 3gs) quando inserirai la scheda attuale 3 verranno disattivati i piani tariffari abbinati… Quindi niente più tariffa a 10 cent per sempre o Internet gratis fino a 3gb al mese

  6. Beh in teoria chi ha il telefono di TRE non puo’ rivenderlo, o meglio dipende da quando ha sottoscritto contratto/ricaricabile. Che io sappia prima era in comodato, o almeno lo era fino a pochi mesi fa, sia con ricaricabile che contratto.
    Ora con i nuovi contratti/ricaricabili diventa tuo, ma devi pagare una rata da 10 euro al mese per la ricaricabile, e una cifra che non so quanto sia con il contratto, che però viene scalata dal tuo abbonamento mensile.
    Per quanto riguarda il cambio 3G/3GS la TRE non aveva fatto offerte per il fatto che ai tempi del solo 3G la TRE non vendeva ancora l’iPhone, quindi non resta che aspetatre comunicazioni da parte di TRE.

Cosa ne pensi?