Angelino Alfano e il suo iPad

Mentre in Parlamento si discute la scandalosa legge bavaglio, come l’hanno chiamata i giornalisti, il Ministro della Giustizia Angelino Alfano controlla sul Corriere della Sera per iPad cosa si dice del Governo.

A questo punto possiamo dire che Alfano è un fan di Apple considerando che in una trasmissione si presentò anche con il suo iPhone.

[via gossipblog]

24 Comments

  1. Già mi stava simpatico Angelino adesso molto di più….!

    Leonardo tu stai veramente di fuori! fatti vedere!

  2. Angelino possiede un iPad? sono sopreso, ho sempre pensato avesse difficoltà anche a usare la carta igienica..
    Non diffondete troppo questa immagine: le vendite crolleranno.

  3. che squallore… non lo voglio più l’iPad!
    questa cmq è la dimostrazione che, se anche un incapace come alfano riesce a usare l’iPad, lo può usare anche mia nonna di 95 anni!

  4. NON lo COMPRO PIU……:( Ma pensa te…..sto servo Indegno e senza Vergogna fà il Piveletto alla Moda….Che Cavolo di New del Cavolo…vai a fare le leggi per il tuo PADRONE (il Banana ) Ravanello…

  5. Anche Santoro usa l’iPad,
    allora cosa dovremmo dire!!
    Meglio sarebbe non commentare chi lo usa ma come lo si usa.

  6. Ma cavolo, tutti questi commenti mi mettono una tristezza assurda… è proprio vero che in Italia la politica è presa alla stregua di una partita di calcio.. che squallore! possibile che se qualcuno che non appartiene alla fazione politica nella quale vi riconoscete fa qualcosa, e in questo caso qualunque cosa (ha solo un iPad), allora questa azione debba ai vostri occhi avere necessariamente una connotazione negativa, tanto da farvi dire “se lui ha l’iPad non lo compro più io”? mi fate veramente pena… Anzi, vi do un consiglio, lui respira ossigeno… se non volete correre il rischio di fare come lui smettete di respirare! poveretti… [ps: avrei scritto lo stesso commento se al posto di Alfano vi fosse stato Bertinotti o chi per lui, non prendete anche questo come un gesto politicizzabile]

  7. Roberto, guarda che qua tutti stanno ironizzando tale frase 😉
    Figurarsi se per un pezzente del genere non bisogna comprarlo… PFFHUH…

  8. 1) sono completamente d’accordo con Roberto
    2) Alfano è una delle menti più brillanti che abbiamo in Italia e vedrete come fa un po di anni diventerà presidente del consiglio
    3) per quelli della redazione: quando si da una notizia bisognerebbe astenersi dai giudizi personali. Legge “scandalosa”? Per chi? Io non mi scandalizzo affatto. Anzi, semmai mi sono scandalizzato finora con tutti gli abusi che hanno commesso giudici e giornalisti in questi anni senza che nessuno abbia mai pagato per questo….

    • Se non ci fossero state le intercettazioni molti reati non sarebbero stati neanche scoperti. Se vuoi vivere in una nazione dove ognuno stupra il futuro della giustizia puoi anche trasferirti in Birmania. Lì la libertà di stampa è stata completamente cancellata.

  9. “Dato che quest’anno c’è stata la moria delle vacche…punto due punti e mettiamoci pure punto e virgola che poi dicono che siamo paesani….”*”Citaz.: Totò Peppino e la Malafemmena”Lo Sapevo eee… se lo sapevo che qualcuno Abboccava.Va be dato che io non ho una mente Brillante e respiro l’ossigeno di Alfano e visto che l’avevo già comprato se casomai Roberto e Fabio non lo avessero ancora lo cedo Giustamente a Loro,perche NON lo Merito…

  10. Altair_ita
    vuoto di schifezze certamente. Ti informo che in tutti gli altri stati non viene pubblicato un rigo di intercettazioni prima del dibattimento. L’hanno detto giornalisti tedeschi, francesi e americani nonché inglesi. Eppure i giornali non italiani scrivono sempre molto anche senza intercettazioni.

    Kiro
    le intercettazioni continueranno ad esserci solo che non potrai sputtanare sui giornali tutto e tutti.

    • Non si potrà intercettare qualcuno per più di 75 giorni, così il nostro caro Silvio potrà armeggiare tranquillamente al telefono

  11. e 75 giorni di intercettazioni a volte non bastano per raccogliere prove a sufficienza da portare ad un processo. Per accusare la clinica Santa Rita di Milano sono state raccolte più di 3 mesi di intercettazioni

Cosa ne pensi?