iPhone 4: Vodafone rivela i piani abbonamento in UK

Non si sa come mai l’Italia non sia tra le prime nazioni a ricevere l’iPhone 4. La presenza del telefono nel nostro Paese non è meno importante della Germania, Francia e UK, ma fatto sta che dobbiamo attendere un altro mese. Oggi, invece, partono le prenotazioni negli USA e negli altri mercati selezionati.

Vodafone ha anche ufficializzato le tariffe in UK. I piani tariffari sono 6 divisi per contratti da 18 o 24 mesi. L’iPhone bianco da 16 GB parte da un minimo di 189 £ (228 €) pagando 25 £ al mese per 24 mesi o 30 £ per 18 mesi e diventa gratis pagando 45 £ al mese per 24 mesi o 50 £ per 18 mesi. Il modello da 32 GB parte da un minimo di 280 £ (338 €) pagando 25 £ o 30 £ con il piano da 24 o 18 mesi e diventa gratis pagando 60 £ o 65 £ con i rispettivi piani.

Curioso leggere il traffico dati concesso: 1 GB al mese qualsiasi tipo di contratto si stipuli, volendo si può aggiungere un secondo GB, mentre 5 MB in roaming europeo sono inclusi. Trovate le altre tariffe dopo il continua.

[via Mobile Engadget]

4 Comments

  1. Quinto è la Apple che ci marcia, l’iPad è uscito due settimane fa, e un 16 gb con uno schermo da 9 pollici e connessione 3G, GPS, ecc costa meno di un iPhone 4 16 gb.
    Mi dispiace ma ogni anno è la stessa storia la Apple aumenta, poi la legge del mercato lascia liberi di comprare o meno.
    Io però rimango dell’idea che siano troppo cari.
    Anche perché non sono dei computer, io il mio 3G 16 Gb ancora in garanzia non riesco neanche a rivenderlo questo significa che è ormai un prodotto obsoleto che nessuno vuole, mentre un MAC com puter di due anni fa lo rivendo in due giorni.
    La storia dell’euro dollaro per me è come quella del petrolio che il barile costi 200 $ o 75 $ non cambia il prezzo della benzian, che è sempre più o meno quello.

  2. Prezzo ufficiale dell’iPhone 3Gs 8 Giga in Italia… 5-3-9 Euro.
    Cioè rispetto al 3G è aumentato di 40 euro…

Cosa ne pensi?