Primi rumors sul prossimo iPod Touch

Dopo aver aggiornato gli iPhone 4, Apple avrà la necessità di rinnovare anche il cugino minore: l’iPod Touch. Il player evoluto della società dovrebbe essere lanciato tra settembre e ottobre.

Il rivenditore inglese John Lewis, però, dichiara di avere già un quadro completo delle cose che conterrà analizzando i fornitori di Apple. Secondo le indiscrezioni il prossimo iTouch avrà uno schermo Retina, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e una anteriore per FaceTime, il giroscopio e una memoria più capiente.

Rumors riguardanti la presenza di una fotocamera posteriore c’erano già in passato. Resta in dubbio la presenza della fotocamera anteriore per FaceTime. Molto probabilmente troveremo anche il processore A4.

[via electricpig]

4 Comments

  1. Questo rumor lo sapevo fare anche io… l’iPod touch sarà come un iPhone senza il lato telefono, ma va?! azzardo di più, sarà anche più sottile e leggero dell’iPhone! 😉

  2. Ammetto che in effetti non era difficile da immaginare il nuovo iPod Touch.. È sempre stato come l’iPhone senza il telefono e fotocamera.
    Quindi un quotone a Chiara

Cosa ne pensi?