Secondo alcune voci di corridoio la commercializzazione dell’iPhone 4 in Italia avverrà il prossimo 15 luglio con la partenza degli ordini per poi essere venduto a fine mese. Gli operatori telefonici nostrani, per tale data, dovrebbero aver pronte le scorte di micro SIM e le offerte per poter avere il telefono con uno sconto firmando un contratto biennale.
Tra questi mancano TIM, che a quanto pare ha abbandonato l’interesse sui prodotti Apple, e forse anche Vodafone. Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’operatore inglese si sarebbe tirato indietro per i problemi di ricezione dell’antenna e per la mancata esclusività nella vendita del dispositivo.
Al momento non c’è ancona nulla di ufficiale, quindi attendiamo di saperne di più.
[via iSpazio]


che il mio operatore vodafone me lo faccia sapere, in questo caso gli compro la micro sim e lo ordino sul sito apple, peccato pagarlo però a prezzo pieno. io comunque credo poco a questa notizia, vedremo.
Strano io l’ho preordinato 2 gg fa con Vodafone. Questi problemi di ricezione hanno rotto a mio parere. Finchè non tocco non credo…
Ma fatemi capire, quindi TIM non venderà l’iPhone 4? o.O
@ francesco
pre ordinato? in negozio? on line? in italia?
link?
telefonato a negozio vodafone, non sanno nulla, ma alla mia domanda mi hanno detto che già hanno le microsim per ipad e iphone, quindi averlo con vodafone lo avremo, di sicuro a prezzo pieno comprandolo su appstore, e visto i precedenti, arriverà a casa anche prima della vendita in negozio. io pronostico il 24 luglio, magari in germania potrebbero mettere delle urne nell’acquario ed il polpo paul (ieri ci ha indovinato di nuovo) ci potrebbe fare sapere la data precisa.
In alcuni negozi VodafoneOne hanno cominciato a creare liste di preordine. Siccome conosco bene il gestore di uno di questi negozi 2 gg fa mi ha chiamato per sapere se volevo preordinare il nuovo iPhone. Non è una cosa ufficiale, ma è certo che verrà commmericalizzato con Vodafone dato che mi ha anche detto quante unità gli arriveranno… (50 unità)