iPhone 4 in Spagna dal 28 luglio. Stessa data anche in Italia?

C’è ancora attesa per l’iPhone 4 in Italia. I pionieri nostrani della nuova versione del telefono attendono di provarla e assaggiare le novità del dispositivo. Mentre i nostri operatori sono ancora in religioso silenzio, eccetto Vodafone che dovrebbe rivelare qualcosa il 12 luglio, in Spagna Movistar annuncia che le vendite inizieranno il 28 luglio sempre se Steve Jobs non rimandi la vendita per mancanza di unità.

Se la Spagna ce lo avrà quel giorno, molto probabilmente anche l’Italia lo riceverà nella stessa data considerando che questi paesi fanno parte dello stesso girone di vendite. Speriamo di ricevere notizie molto presto dai nostri operatori, mancano meno di 3 settimane.

[via twitter]

3 Comments

  1. Ciao kiro. Seguo il tuo blog da molto tempo e grazie a te sono sempre aggiornato su quella che è la mia passione: Apple. Volevo farti una domanda, io sono tra quelli in trepidazione per l’acquisto del nuovo iPhone e probabilmente sara mio al day one ma ultimamente sto sentendo notizie dimproblemi riguardanti il telefono. La cosa che mi preoccupa di più riguarda la ricezione dell’antenna. Secondo te… Mi conviene acquistarlo subito? Trattandosi probabilmente di un problema hardware corro il rischio che magari in settembre mi ritrovo una versione aggiornata del telefono e il mio già vecchio?! Questo è l’unico dubbio che mi attanaglia…. GrAzie!!!

Cosa ne pensi?