iChatr, chatroulette sbarca su iPhone 4

Una moda di qualche mese fa prese il nome di chatroulette. Consiste nell’andare nell’apposita piattaforma e avere una webcam. Un sistema collega due utenti a caso e loro possono decidere se scriversi guardandosi nello schermo o passare a un altro utente a caso premendo un pulsante.

Lo stesso sistema ora c’è anche per iPhone 4 tramite l’uso della fotocamera frontale. Basta avere una connessione WiFi e il software iChatr. Fate attenzione però, in questi nuovi modi di fare conoscenza ci sono tanti maniaci che si toccano di fronte la fotocamera.  Anzichè chattare, potrete parlare con gli altri utenti mediante gli auricolari con microfono del telefono. Per passare a un’altro utente basta premere sullo schermo.

iChatr pesa 500 KB e si scarica gratis dall’App Store. Segue un video dopo il continua.

3 Comments

  1. non conoscevo quel sito.. ci sono entrato per curiosità dal mac e non ho visto altro che… peni. (come sospettavo).. mi sa tanto che non la scarico l’App 😛

  2. Salve ragazzi cerco collaborazione per nuovo Blog…premete sul mio nome per andare al sito…Accettasi qualsiasi consiglio e commento..

Cosa ne pensi?