Bumper iPhone 4

Arrivano alcune notizie in una giornata che, teoricamente, dovrebbe vedere gli operatori nazionali alle prese con la diffusione con le loro offerte per l’iPhone 4. In queste ore è in corso una mini convention in Vodafone. Tra le prime informazioni diffuse ce n’è una confortante: per evitare qualsiasi problema di ricezione, Vodafone regalerà un Bumper per ogni iPhone 4 venduto con i loro pacchetti.

La società inglese ha anche confessato che H3G ha giocato in anticipo comprando più quantità del nuovo telefono. Per tale ragione ci si aspetta una buona promozione da 3 Italia. Appena se ne saprà qualcosa in più vi avviserò.

[via iSpazio]

Join the Conversation

19 Comments

  1. brava vodafone, ora ci manca solo dei contratti realmente competitivi!
    ma soprattutto: GRANDE TRE!!!!!! speriamo che entro il 15 si possa prenotare!

  2. Siamo sempre gli ultimi. 🙁 Avremo contratti PENOSI con Tim e Voda e con 3 i limiti della rete. Speriamo bene, ma non credo che ci saranno offerte che avvantaggino ed attirino i clienti. Tanto lo vendono lo stesso, no? Tutto all’italiana… 😉 SMENTITEMI operatoriii!!! 😀

  3. quindi ragazzi,vuol dire che il problema dell’antenna c’e’ eccome,quindi che la Apple lo ammetta ufficialmente invece di dire altro.

    1. Oppure Vodafone mette le mani avanti sui possibili problemi che potrebbero causarle grane legali

  4. che clienti vodafone reclamizzino contro di lei,per la vendita dell’iphone edel difetto dell’antenna..?

  5. Ma possibile che siamo al 12 luglio e ancora non si hanno notizie nemmeno sulle prenotazioni?

  6. Ma in Italia funziona bene! Sono le reti americane che fanno la fame! AT&T fa schifo, ha pure l’esclusiva e se ne frega! Io lo uso da un paio di mesi ormai e non ho recepito differenze col 3Gs, e lo uso senza alcun Bumper (fanno schifo pure loro!) o cose del genere! Vodafone lo fa per calmare le acque mosse da oltreoceano e per cercare di recuperare vantaggio su H3G che sembra promettere meglio! Tutto qui… legalmente non vedo come possa servire visto che il telefono nel BelPaese FUNZIONA BENE!

  7. It’s official. Consumer Reports’ engineers have just completed testing the iPhone 4, and have confirmed that there is a problem with its reception. When your finger or hand touches a spot on the phone’s lower left side—an easy thing, especially for lefties—the signal can significantly degrade enough to cause you to lose your connection altogether if you’re in an area with a weak signal. Due to this problem, we can’t recommend the iPhone 4.

    July 12, 2010

  8. anche se tre lo vendesse a 100€ in meno, ma sim locked (come aveva fatto con i vecchi cellulari) non lo prenderei mai.
    3 ha una copertura di rete troppo scarsa, ve lo dico per esperienza personale: ci sono stato un anno, ma non avevo mai più di 3 tacche, spesso 2 e non riuscivo a fare una chiamata decente.

  9. @Quinto: provalo di persona (non in America con le reti AT&T del terzo mondo) poi ne riparliamo…

  10. BUbu,non ho dubbi che a te funzioni bene,ma mi spieghi come mai Telefonino.net ha testato l’iPhone4,e nel loro video si vede benissimo il problema di ricezione ? Il test lo hanno eseguito in Italia non in USA.

  11. Dei test fatti da telefonino.net non so casa dirti… per esperienza a me prende sempre bene, ai miei conoscenti che ce l’hanno pure… quindi se volete prendervelo prendetevelo e non preoccupatevi di problemi di ricezione o bumper che hanno una funzione puramente decorativa!

    1. Ma hai Vodafone ? Come copertura come sei ? Hai provato a toccare facendo ponte tra le due antenne ?

  12. Non lo comprero’. Gia’ solo il fatto che per copiare un file dal pc devo fare un casino per jailbreakkarlo ecc ….incredibile nonostante sti handicap, adesso pure quello della ricezione, ci sia gente che lo compra ancora, dai!
    Mi tengo il 3Gs, almeno qui mi fermo al jailbreak e scomodita’ insite nel sistema operativo, sperando di rifarmi col prox 4Gs o 5G!
    ciao

  13. @franco101: ho Vodafone e funziona esattamente cose il 3Gs, copro quello che volete, faccio ponte il telefono funziona… certo se per trovare difetti lo mettiamo nel microonde… il telefono funziona bene! state tranquilli!

Leave a comment

Cosa ne pensi?