
Apple ha applicato una soluzione hardware per risolvere i problemi di ricezione. Lo afferma anche iFixIt, il team di esperti hardware, in aggiunta alla prima segnalazione di qualche giorno fa. La soluzione non è altro che uno strato di materiale isolante sull’antenna in modo da evitare interferenze con l’elettricità del corpo umano.
Tutti gli iPhone 4 a cui è stata applicata la patch sono quelli costruiti a partire dalla 25° settimana. Per sapere la settimana di costruzione del vostro iPhone basta vedere il numero di serie, esattamente la 4° e 5° cifra. Ad esempio in questo numero seriale 85025xxxA4S si legge 25, quindi 25° settimana.
Probabilmente questa sera Apple ci dirà di più su questa faccenda attraverso la conferenza stampa che è stata programmata per le 19.00.
[via gizmodo]
Speriamo cmq io lo prendevo lo stesso iPhone 4 aspettavo solo una tua recensione 🙂
Il che spiegherebbe come mai alcuni utenti hanno il problema ed altri no. E invece tanti a giurare che TUTTI gli iPh4 hanno il problema, oppure ma che cazzo dite l’iPh4 funziona benissimo, sono solo voci messe in giro dalla concorrenza.
Infatti, io mio è della 22a settimana e funziona benissimo. 🙂
A dire il vero gizmodo non ha detto nulla di simile, nè iFixit. Quest’ultimo ne parla solo in un post del blog, dove dice di aver ricevuto un’unità della 27esima settimana e di NON rilevare nessun cambiamento rispetto all’unità prima (impedenza bassa) e chiede ai visitatori di postare le loro esperienze. E non c’e’ un solo post dove una persona dica di aver notato un’impedenza maggiore (indicativa della famosa patina anti death-grip.
Se scrivete qualcosa, assicuratevi che sia vero. Non ci sono prove tangibili sul web, al momento, che la apple abbia modificato degli iphone, a parte una foto su gizmodo dove si vede un sensore di prossimità lievemente diverso, e testimonianze non scientificamente verificabili.
Fratelli aprite gli occhi! Il problema c’è!! Ora però lo stano a riparare… Meno male.. Ora però toccherà aspettare che arrivi qui in Italia. Non vedo l’ora!! Sogno la notte con l’iPhone 4 !! L’attesa pare non finire più.. Che tortura!!!
L’attesa porta a maggiore godimento 🙂
Il link corretto:
http://cnettv.cnet.com/live/
@Gino: grazie per il tuo commento, sapere che ci sono persone assennate mi riempie di gioia! Il mio iPhone 4 fa parte della prima pre-produzione altro che venticinquesima settimana eppure funziona bene! E se traggo delle conclusioni non lo faccio sulla mia esperienza o su quella di 20 persone ma di molte più persone…