H3G: ecco i risultati dei nostri test sull’iPhone 4

H3G è fortemente motivata per la vendita dell’iPhone 4 in Italia. Oltre ad aver ordinato tantissime unità, convinta che diventerà il dispositivo più venduto, ha anche dichiarato che presenterà un’offerta commerciale innovativa in Europa entro il 30 luglio.

Prima, però, ha effettuato dei test in laboratorio. Ne è emerso che il dispositivo è più sensibile di 3 dB rispetto al 3GS. Questo si traduce un un segnale del 6% migliore del precedente e una velocità di passaggio ad un altro operatore in roaming del 40%. Anche la batteria vede un 40% ma di maggiore autonomia rispetto a quella precedente.

3 Italia ha anche riscontrato il problema del ponte quando si toccano le due antenne ma dice che il problema è marginale considerando che se il telefono è impugnato in maniera naturale non c’è interferenza. Con un case applicato, inoltre, è completamente assente.

Grazie alla tecnologia HSUPA, termina, la velocità di navigazione in upload è superiore di 10 volte rispetto al 3GS.

[via mondo3]

2 Comments

  1. E per quelli come me che lo tengono con la sinistra come la mettiamo ? Vabbè per me il problema nn ce io senza cover manco dallo scatolo lo caccio XD

Cosa ne pensi?