Un’applicazione per iPhone 4 per richiedere Bumper gratuitamente

E’ iniziato il programma di distribuzione del Bumper per gli iPhone 4. Il case per il nuovo telefono sarà distribuito attraverso un canale inedito: l’App Store. Scaricando un’applicazione, infatti, si potrà effettuare il login con i dati del proprio account di iTunes.

Il software manderà automaticamente IMEI e altre informazioni relative al telefono e la società provvederà a spedire Bumper all’indirizzo associato all’account. Per richiedere la custodia c’è tempo fino a 30 giorni dall’acquisto del telefono per tutti i telefoni comprati fino al 30 settembre.

Chi ha già comprato Bumper, invece, può richiedere il rimborso mediante la presentazione dello scontrino in un Apple Store. Onestamente avrei trovato più semplice regalare Bumper durante la fase di acquisto, ma forse la società spera che con questo nuovo metodo ne saranno richiesti di meno.

[via Apple]

3 Comments

  1. Io credo invece che sia stata scelta questa strada per uniformare le procedure. Considerando che l’iPhone lo puoi comprare online, ma anche dal gestore di telefonia e probabilmente (dove lo danno libero) negli store, sarebbe stato potenzialmente un errore darlo alla vendita perché si doveva sperare di avere il bumper dentro e del colore che magari voleva l’utente. In più il processo logistico sarebbe stato un vero caos. Invece così è tutto più semplice a mio personalissimo giudizio.

  2. In questo modo non solo nascondono il difetto di ricezione e dell’effetto mano,o dito,ma sperano anche magari di risparmiare qualche cent sui Bumpers !! Brava Apple,cosi’ si fa,Brava….

Cosa ne pensi?