Video: la velocità del browser di iPhone 4 vs Windows Phone 7

Microsoft sta investendo molto in Windows Phone 7, il sistema operativo che prenderà il posto di Windows Mobile. Ballmer, per l’occasione, regalerà un cellulare con il nuovo OS a tutti i suoi dipendenti. Ma come navigheranno queste persone?

Un video dimostrativo mette in relazione la velocità di navigazione di Safari con iPhone 4 e un Samsung con Windows Phone 7. La velocità di caricamento e rendering delle pagine è molto più veloce nel nuovo telefono di Apple. C’è da dire, però, che l’OS di Microsoft è ancora in fase beta, quindi è possibile migliorarlo prima del rilascio ufficiale.

[via Redmond Pie]

7 Comments

  1. E PER QUALE MOTIVO DATO CHE IL WINDOWS PHONE ANCORA DEVE ESSERE RILASCIATO E L’IPHONE 3GS è STATO RILASCIATO DA ORMAI PIU DI UN ANNO?TANTO PER FARE IL CONFRONTO PIU EQUO E DIRE PER FORZA CHE WINDOWS MOBILE PUò DARE DEL FILO DA TORCERE?NON MI SEMBRA COMPLETAMENTE CORRETTO

  2. Pingback: Diarionascosto.it V.2.0 - Messe a confronto le velocità dei browser dell’iphone 3Gs ed un Samsung con il nuovo Windows Phone 7

  3. Comparativa veramente inutile (e faziosa).
    Per prima cosa bisogna fare un test tra due prodotti finiti e non tra un prodotto finito ed aggiornato all’ultima versione del SO ed un altro con hardware e software ancora in fase di sviluppo.
    Inoltre i test seri vanno fatti con condizioni di funzionamento uguali, in questo caso come avviene la connesisone ad internet? I due terminali non sono connessi via wifi, ma attraverso altra connesisone dati (magari da due gestori diversi).
    Proprio utile, si.

Cosa ne pensi?