Microsoft sta investendo molto in Windows Phone 7, il sistema operativo che prenderà il posto di Windows Mobile. Ballmer, per l’occasione, regalerà un cellulare con il nuovo OS a tutti i suoi dipendenti. Ma come navigheranno queste persone?

Un video dimostrativo mette in relazione la velocità di navigazione di Safari con iPhone 4 e un Samsung con Windows Phone 7. La velocità di caricamento e rendering delle pagine è molto più veloce nel nuovo telefono di Apple. C’è da dire, però, che l’OS di Microsoft è ancora in fase beta, quindi è possibile migliorarlo prima del rilascio ufficiale.

Join the Conversation

6 Comments

  1. Inoltre nel video-confronto dovrebbe essere raffigurato un iPhone 3G S e non un iPhone 4 😉

  2. E PER QUALE MOTIVO DATO CHE IL WINDOWS PHONE ANCORA DEVE ESSERE RILASCIATO E L’IPHONE 3GS è STATO RILASCIATO DA ORMAI PIU DI UN ANNO?TANTO PER FARE IL CONFRONTO PIU EQUO E DIRE PER FORZA CHE WINDOWS MOBILE PUò DARE DEL FILO DA TORCERE?NON MI SEMBRA COMPLETAMENTE CORRETTO

  3. Comparativa veramente inutile (e faziosa).
    Per prima cosa bisogna fare un test tra due prodotti finiti e non tra un prodotto finito ed aggiornato all’ultima versione del SO ed un altro con hardware e software ancora in fase di sviluppo.
    Inoltre i test seri vanno fatti con condizioni di funzionamento uguali, in questo caso come avviene la connesisone ad internet? I due terminali non sono connessi via wifi, ma attraverso altra connesisone dati (magari da due gestori diversi).
    Proprio utile, si.

Leave a comment

Cosa ne pensi?