[imagebrowser id=24]

Proporta mi ha mandato una custodia molto utile per iPhone, la BeachBuoy, ideale per il mare o la piscina. Grande 18,5 x 13,5 x 1 cm, resiste all’acqua fino a 5 metri. Profondità certificata dai test della British Standard Institute. Io l’ho provato durante la mia vacanza al mare e devo ammettere che funziona.

Se ne comprare una assicuratevi che sia impermeabile. Basta fare la prova con un foglio di carta assorbente inserito all’interno. Per evitare che entri l’acqua, la custodia usa 3 barriere: due valvole ad incastro all’interno e una striscia di feltro esterna. L’audio si sente molto bene fuori dall’acqua, mentre nell’acqua, poichè il suono si propaga diversamente, si sente disturbato.

La plastica, inoltre, permette di usare le funzionalità touchscreen. Il touchscreen dell’iPhone essendo capacitivo ha bisogno della forza elettrica delle dita, quindi funziona fuori dall’acqua. Nell’acqua l’elettricità si disperde e il touchscreen non funziona. Scomodo se si ha intenzione di scattare foto nel mare, mentre i video si registrano senza problemi. Basta iniziare la registrazione fuori dall’acqua.

Ideale anche per portare con se soldi e cellulare, per non avere il timore che qualcuno li sottragga dall’ombrellone quando siamo in acqua, si può comprare nel sito di Proporta per 17,75 €. Usando il codice MELA10, inoltre, avrete il 10% di sconto. Trovate una video recensione dopo il continua.

Partecipa alla conversazione

1 Commento

  1. Offerta Macbook

    ciao kiro scusa se mi permetto di scrivere qui ma visto che non c’è molto tempo e magari a qualcuno potrebbe interessare c’è un’offerta del marcopolo Expert da prendere al volo (io purtroppo non ho i soldi).
    Da oggi alle 14:00 sul loro sito sono disponibili 70 macbook bianchi ultimo modello invece che a 999 a 889 comprese le spese di spedizione.

    Ecco il link dell’offerta:
    http://www.marcopoloshop.it/contents/mps/mlist/0710-6/ml_0710-6a.html

    Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver infranto qualche regola

    ciao mos

Lascia un commento

Cosa ne pensi?