Apple inaugura la gallerie di estensioni per Safari 5 e superiori

Come promesso qualche settimana fa, Apple ha inaugurato la Safari Extensions Gallery. Una gallerie che raccoglie tutte le estensioni prodotte per Safari, il suo browser.

All’interno troverete tante estensioni divise per categorie, con una galleria in primo piano per conoscere quelle scelte dal team di Apple. Le trovete tutte nel sito della società.

10 Comments

  1. Evviva! Evviva! C’è anche AdBlock!

    Joy to the world!

    Haem, chiedo scusa al gestore del blog: so che voi senza pubblicità non vivete. E ti ringrazio vivamente perché Melamorsicata è veramente un punto di riferimento.

    Però il web senza banner pubblicitari è troppo una figata per rinunciare!

  2. @Kiro, nessuno è indispensabile, ne tu con il tuo blog ne io come visitatore. C’è abbondanza degli uni e degli altri. È il bello della rete.

  3. @Stevio e anche ancora @Kiro. Eh, ma quanto siete permalosi e sulla difensiva. Kiro ha fatto una domanda, io ho dato una risposta dicendo quello che penso. Nella mia risposta non c’è alcun giudizio sulla qualità del blog, che invece seguo con piacere e al quale contribuisco con i miei commenti. Se i miei commenti non vi piacciono bannatemi e tenetevi solo quelli che sono sempre d’accordo con voi.

Cosa ne pensi?