Ad oggi sono 4 le versione di iPhone messe in commercio da Apple: 2007 con iPhone EDGE, 2008 con iPhone 3G, 2009 con iPhone 3GS e 2010 con iPhone 4. Qual è stata l’evoluzione di questi dispositivi dal punto di vista della velocità?

Sappiamo che l’ultimo modello ha un processore A4 realizzato da Apple che arriva fino a 1 GHz e riesce a contenere i consumi. La differenza si nota molto rispetto ai modelli precedenti, anche dal punto di vista di rendimento del display. La riproduzione del gioco Plants vs Zombie, per esempio, passa da 25,68 secondi con l’iPhone EDGE a 8,52 secondi con l’iPhone 4.

[via iSpazio]

Partecipa alla conversazione

3 Commenti

  1. 4G non esiste, iPhone 4 si,ma 4G starebbe per la quarta generazione cioe’ il WIFIMAX,COSI’ MI PARE DI AVER SENTITO DIRE:-)

Lascia un commento

Cosa ne pensi?