Apple apre agli ordini on line dell’iPhone 4

Nonostante alcuni timori sulla ricezione dell’antenna, il costo elevato e la crisi, l’iPhone 4 è terminato poche ore dopo l’apertura dell’Apple Store di Milano e Roma. Presso i rivenditori non è disponibile al momento e gli operatori preferiscono distribuirlo con abbonamento. Se ne volete uno, però, Apple vi permette di ordinarlo on line.

La società offre la versione da 16 GB per 659 € e quella da 32 GB per 779 € con tempo di spedizione a 3 settimane. Il modello bianco non è attualmente disponibile, lo sarà nei prossimi mesi. La spedizione è ovviamente gratuita.

12 Comments

  1. al negozio 3 di orio center (prossima apertura apple store) se hai 3 non te lo danno, lo danno solo a chi passa a 3 da altro operatore…non vi dico cosa gli ho tirato dietro

  2. no non c’è, però li al negozio 3 mi pare che li vendano senza scheda, ho visto sulla cassa una cifra tipo 500 o 600 euro, non ricordo l’importo, ed ho immaginato che fosse per un iphone..

  3. mentre tutti in fila a comprare l’iphone 4, ero in gelateria e guardando il tg1 economia, ho visto il servizio su applestore e con la maglietta nera di melamorsicata KIRO, eri tu vero?

    finchè non vendo il mio 3gs 32 gb bianco non posso comprare il 4, peccato che a livorno ce ne siano. ahimè

  4. una domanda…avendo acquistato questa mattina l’iphone tramite AppStore Online, nel caso in cui nei giorni a venire, lo trovassi in qualche negozio, potrei comunque annullare l’ordine fatto online? entro quanto tempo è possibile annullarlo calcolando che come data di spedizione mi da il 30/o8?

  5. ROBB86
    l’ordine può essere annullato, e comunque anche se ti fosse stato già spedito puoi sempre avvalerti del diritto di recesso, ti mandano loro il corriere

  6. che bello io l’ho preso stamattina 32gb al centro tre a 699…evviva tre…
    ps se hai tre si vede…..

  7. @diego1810 a che centro tre ti sei recato?
    qua dalle parti di rimini si dice che lo diano solo con contratto…

  8. @claudio
    3gs bianco, 32 gb, mi hanno consigliato 400, 450 euro, quindi nel mezzo, 425 potrebbe andare bene, io sono di livorno città.

Cosa ne pensi?