Apple brevetta la custodia dell’iPad

Adoro la custodia originale di Apple per l’iPad. Oltre ad essere l’unica a poter sfoggiare il logo della società, permette di proteggere il tablet e usarlo in varie posizioni. Ora la custodia è anche coperta da brevetto, così i concorrenti non potranno copiarla.

Vi ricordo che la custodia permette di coprire lo schermo. Una volta aperta l’aletta sovrastante, però, si può portare dietro il tablet senza problemi tramite l’apposita piegatura, oppure si può trasformare in leggio sfruttando la clip sul retro. La stessa forma del leggio può essere usata per vedere i film in verticale.

La custodia è in vendita nel sito di Apple e presso i rivenditori per 39 €.

[via patentlyapple]

4 Comments

  1. Quando faro’ l’ordine on line dell’iPad, sicuramente la aggiungo alla spesa,ho visto anche la tua recenzione Kiro,e gia’ da allora ne ero convinto.

    Ma aspetto Settembre/Ottobre,magari esce qualche aggiornamento…

  2. La custodia è molto bella e comoda, ma secondo me è incredibilmente sporchevole… sono l’unico ad avere questa impressione?

    • No. Anche io. Si sporca e macchia e bisogna lavarla. E con il caldo non è piacevole al tatto. E costa parecchio. Però è leggerissima e pratica e non gonfia l’ipad come altre che ho visto in pelle. Tutto sommato…

Cosa ne pensi?