L’Antennagate ha frenato gli entusiasmi dei clienti

Qualcuno sospetta che la questione dell’Antennagate, per l’iPhone 4, sia stata messa in atto dalla stampa per frenare la prepotenza di Apple. Si potrebbe anche pensare che il tutto sia partito da Gizmodo, che aveva comprato il prototipo dell’iPhone, per vendicarsi della denuncia di Apple e per l’irruzione della polizia nell’appartamento del blogger che aveva scritto le prime informazioni sul nuovo telefono.

In ogni modo, considerando che il problema non è così grave come lo si raccontava, l’effetto creato è stato un calo di soddisfazione da parte dei clienti. Changewave ha condotto un’analisi su 213 persone, probabilmente un numero troppo basso, confrontando i dati raccolti con quelli del 2009 per il 3GS.

Si dichiarano molto soddisfatti il 72% dei clienti contro l’82% degli acquirenti di iPhone 3GS. Il 49% è particolarmente impressionato dallo schermo, il 31% dalla fotocamera da 5 Megapixel e il 30% dal multi-touch.

[via investorplace]

One Comment

  1. Sara’ come dici tu,ma NON si riesce a trovare un iphone4 nei negozi ad oggi,tutto esaurito e prenotazioni sino a tutto settembre.
    Alle volte bisogna capire che con volumi cosi’
    enormi le statistiche..lasciamo un po il tempo che
    trovano
    Buone ferie!

Cosa ne pensi?