TravelBudget

L’estate non è ancora finita, quindi teoricamente i viaggi possono essere ancora in stato d’opera. Durante i viaggi, si sa, si spendono sempre tanti soldi, quasi in una sorta di atto liberatorio volto ai divertimenti. Per tale motivo sarebbe opportuno segnare tutte le spese per sapere se si è ancora in budget.

TravelBudget, per iPhone e iPod Touch, permette di impostare un budget e segnare tutte le spese per sapere quanto denaro si ha ancora in portafoglio. L’applicazione si adatta alla valuta del paese che andrete a visitare e supporta 120 valute. Pesa 1,6 MB e si scarica per 0,79 € dall’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito 4 codici redeem. Se ne volete uno lasciate un commento per partecipare all’estrazione di questa sera.

Aggiornamento: vincono il redeem Koolinus, Dellork, Mario C. ed Emanuele.

Unisciti alla conversazione

34 Comments

  1. Mi accodo, l’idea di tener d’occhio il budget in vacanza è estremamente utile..

  2. Partecipo anche io! Non si mai…e considerando che devo ancora partire potrebbe essermi molto utile!

  3. Partecipo. Ne avrei proprio bisogno perché la settimana prossima devo partire per Londra. 🙂

  4. mi farebbe proprio comodo ora che sono in vacanza e devo fare i conti manualmente da note 🙂 partecipo

  5. Siiiiii ho vinto ! Kiro non ho capito bene il fatto dell’account USA : io creo un account USA e scarico la App col codice redeem ma quando torno allo store ITA la trovo la APP ?

    1. No lo avrai sempre nell’account USA, però sincronizzando il telefono potrai usare l’applicazione senza problemi.

  6. Kiro sto seguendo la guida che mi hai inviato per e-mail ma al momento di inserire un metodo di pagamento la dicitura NONE non c’è ! Come devo fare ?

  7. GRAZIE del redeem!

    Appena modificato l’account da Canadese a USA e utilizzato il tuo redeem … parto a giorni e quindi ti prometto una review dell’app (se ti interessa!)

    buone ? a tutti!

Leave a comment

Cosa ne pensi?