Melamorsicata ora è una web application

Come saprete qualche mese fa ho provato a farmi creare un’applicazione per l’App Store da iSites.us ma loro, ricevuti i soldi, sono spariti. La volontà di avere un’app, però, non è svanita. Già qualche settimana fa vi comunicai dell’adozione del plug-in WpTouch Pro. Ora quel plug-in permette di trasformare la pagina ottimizzata per iPhone e iPod Touch in una web application.

Quello che dovrete fare è andare nella pagina del blog da Safari Mobile, premere il pulsante + in basso e selezionare “Aggiungi a Home”. Ora avrete nella home del telefono l’icona Melamorsicata. Una volta premuta si aprirà un’applicazione con browser integrato che vi permetterà di leggere le notizie a tutto schermo.

18 Comments

  1. gran bel plugin. l’ho scoperto anch’io per il mio sito.
    Mi piace che è molto personalizzabile nei colori e nelle visualizzazioni.

  2. ottima soluzione Kiro! Se ti può consolare non sei l’unico che ha perso i soldi con iSites.us. Pensavo di adottare anch’io per il mio modesto blog questa soluzione. 🙂

  3. Questo è il mio primo messaggio qui ho appena scoperto il sito e l’app web!
    Bravi trovo molto interessante i post che create.. Mi dispiace per l’accaduto del app, pultro ci son str**** dappertutto.

  4. Non capisco perchè ma dopo averla aggiunta alla home, appare la schermata iniziale, sta lì tantissimo e poi si chiude… 🙁

Cosa ne pensi?