Nell’iPod Touch arriverà la connessione 3G?

Per alcune persone l’iPad è un iPod Touch più grande. In un certo senso è vero, ma ci sono alcune differenze tra i due dispositivi. Una di queste è la presenza della versione con 3G nel tablet. Differenza che potrebbe sparire da domani.

Alcune indiscrezioni, infatti, indicano la volontà di Apple di aggiungere la connessione 3G nell’iPod Touch come sull’iPad. Quindi una micro SIM destinata a concedere solo la connessione dati e non quella vocale. Se fosse così il player si trasformerebbe in una sorta di mini iPad e, considerando il prezzo, diventerebbe un ottimo strumento per avere internet sempre con se.

[via AppleInsider]

2 Comments

  1. Non credo che Apple metterà una SIM nell’ipod touch, il rischio che un programma di terze parti lo trasformi in un IPhone a basso costo è troppo elevato!

  2. concordo con kyosuke.
    aggiungo inoltre che i palmari non erano affatto diffusi prima di diventare anche telefoni. da quando si sono trasformati in smartphone stanno nelle tasche di tutti. diventerebbe davvero troppo troppo simile all’iphone.
    perchè allora non commercializzare un iphone di fascia più bassa? senza fotocamera hd, senza display retina, senza processore a4? vale a dire l’ipod touch che esiste oggi con uno stupidissimo modulo gsm al suo interno.

Cosa ne pensi?