MyPostepay per controllare la PostePay nell’iPhone

Con il lancio di PostePay, Poste Italiane inaugurò un settore in forte sviluppo, quello delle carte di credito ricaricabili. Finalmente tutti potevano effettuare acquisti on line anche senza un conto corrente e carta di credito annessa. Così le carte PostePay sono spuntate come funghi e ad oggi sono diffuse su tutto il Paese.

Se volete monitorare le transazioni sulla vostra carta ricaricabile, c’è MyPostepay. L’applicazione permette di sapere il saldo, gli ultimi 40 movimenti, i pagamenti in sospeso e le transazioni effettuate con iTunes. Funziona anche con più carte, pesa 300 KB e si acquista per 0,79 € nell’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 4 codici redeem. Se ne volete uno lasciate un commento per partecipare all’estrazione di questa sera.

Aggiornamento: vincono il redeem Biro, Ironmauro, Patanfrana e Maio3000.

79 Comments

  1. Partecipo anche io all’estrazione, ma sono un po’ titubante riguardo la sicurezza: fosse stata una applicazione creata direttamente dalle poste.. Ma anche se lo sviluppatore giura che i dati non vengono salvati in nessun modo su siti terzi.. chi mi garantisce che la connessione sia sicura? Se il mio iPhone cadesse in mani sbagliate poi, l’applicazione ha qualche master password e cifratura dei dati?

    Uso la postepay solo per acquisti online ed è sempre vuota..

    Ma tant’è..

    Saluddoss

    s

  2. Ogni volta mi tocca aprire safari tramite iPhone e controllare in maniera ostica il credito.. Quindi sarebbe veramente comoda..
    Partecipo anch’io! 😀

  3. Io l’ho comperata ieri e devo dire che e’ fatta molto bene, mi piace! Partecipo volentieri all’estrazione per regalare eventualmente il codice redeem alla mia fidanzata (pure lei innamaratissima del suo iPhone) 😉
    carlo

  4. E’ sorprendente come le Poste Italiane stiano seguendo l’evolversi delle tecnologie. Pollice in su per loro e retweet per questo interessante articolo!

  5. Non so bene perchè ma ho qualche dubbio sulla sicurezza di questa applicazione. Potete confermare che funziona in modo sicuro quanto l’accesso via browser? Grazie! Per l’estrazione cmq ci sono anche io! 😛

    In ogni caso, cosa aspetta Poste Italiane a pubblicare un app apposita per postePay o per i vari BancoPosta/BancoPostaClick?

  6. Io ho scaricato l’applicazione postepay ma appena la apro mi chiede nome utente e passw.!!ma io nn l’ho mai inserite?come faccio!?

Cosa ne pensi?