Gli errori di Apple con Photoshop

Apple ha senza dubbio tra i migliori grafici al mondo. Ma con il lancio dell’iPod Touch 4G, però, hanno fatto un po’ di pasticci. Per preparare le grafiche dei nuovi player, infatti, hanno riciclato un po’ di immagini per risparmiare tempo.

Così ecco apparire l’icona del telefono, elemento disponibile solo nell’iPhone. In Spotlight, inoltre, appaiono riferimento ai messaggi nei risultati di ricerca. Cosa impossibile considerando che con l’iPod Touch non è possibile mandare e ricevere messaggi. Molti di questi errori sono ancora on line. Se curiosate nel sito di Apple li vedrete ancora lì.

[via engadget]

6 Comments

  1. Non sono andato ancora a controllare personalmente ma l’icona del telefono dovrebbe essere quella di facetime

  2. Incredibile.
    Secondo me Apple comincia a sentire un po’ troppa pressione, si sente il fiato sul colo per ogni cosa che fa. Quest’anno per loro è stato un anno abbastanza disastroso, non (ancora) economicamente, ma come immagine. In altri tempi questi errori non sarebbero mai stati commessi.

  3. Notate anche l’icona iPod che non è presente nel touch poiché è lui iPod e l’icona è rappresentata da una nota musicale e poi manca l’icona dell’app video nella springboard 🙂 effettivamente hanno RICICLATO 🙂

  4. Come credi che le compongano le immagini per il sito?
    Con paint? O credi che facciano davvero le foto al dispositivo in funzione?

Cosa ne pensi?