[imagebrowser id=55]

In passato abbiamo visto varie custodie per iPhone. Il modello Crystal di Proporta, però, potremmo definirlo l’entry level delle custodie, vale a dire una versione base senza fronzoli, pretese e prezzi elevati. Il nome Crystal deriva dalla plastica satinata utilizzata per la costruzione. Plastica disponibile in 4 colorazioni (nero, rosa, blu e rosso).

Dalle linee nette, aderisce molto bene al design dell’iPhone 4. Una volta applicata avrete il retro e i lati protetti. Il lato superiore e inferiore, quello con jack e connettore, resteranno scoperti per utilizzare il telefono senza dover rimuovere la custodia.  Restano scoperti anche i pulsanti di volume e vibrazione.

La plastica sembra molto resistente, ma non protegge dagli urti. Il retro, però, resterà al sicuro dai graffi. All’interno della confezione troverete anche una pellicola per lo schermo. Si tratta di quelle pellicole economiche che creano un effetto satinato sul display.

Utile per chi teme l’Antennagate, offre un tono di personalità tramite i vari colori disponibili senza chiedere prezzi alti. Per acquistarla, infatti, servono 17,95 €. Usando il codice MELA10 in fase di acquisto avrete anche il 10% di sconto.

Leave a comment

Cosa ne pensi?