Amazon è sicura: il 20 ottobre arriva iLife ’11

Ormai tutti i tasselli sono in fila e ne manca solo uno: quello del lancio. iLife ’11, dopo mesi di attesa, sarebbe in dirittura d’arrivo per il 20 ottobre, giorno in cui Apple terrà una conferenza stampa con il titolo “Back to the Mac”. Ne è convinto anche Amazon, il noto sito di vendite on line.

Dopo le anteprime di qualche giorno fa, infatti, nella versione tedesca il sito è sicuro che dal 20 ottobre ci sarà una nuova versione della nota suite di Apple. La cosa interessante è vedere il prezzo calare a 49 € contro i 79 € richiesti attualmente.

Il lancio per il 20 ottobre sarebbe molto strategico. Il 26 ottobre, infatti, Microsoft inizierà le vendite di Office 2011. Apple ha 6 giorni di tempo per convincere gli utenti a non passare al pacchetto di Redmond.

[via 9to5mac]

One Comment

  1. Veramente si riferisce alla disponibilità di iLife ’09, come si vede dalla figura e si legge in tedesco (ho usato google per tradurre). Secondo me è probabile che effettivamente esca iLife ’11 , ma non c’è scritto quello sulla pagina di Amazon.

Cosa ne pensi?