BuyDifferent offre la RAM a prezzi all’ingrosso fino a sabato

Fortunatamente il valore dell’euro sul dollaro è iniziato di nuovo ad aumentare così BuyDifferent, che compra memorie RAM dagli USA, continua a strappare prezzi convenienti per rivenderle in Italia. Per ribadire questa convenienza elimina il suo margine di guadagno fino a questo sabato alle ore 15.00.

Fino ad allora sarà possibile comprare la RAM a prezzi di costo, o sotto costo in alcuni casi, con sconti fino al 45%. Se avete intenzione di comprare nuova RAM per i vostri Mac visitate il loro sito, tra l’altro rinnovato da poche settimane, per leggere tutte le offerte.

25 Comments

  1. Oddio… queste offerte di Buydiffernt non sono mai molto convenienti. Il prezzo della RAM è calato in questi ultimi mesi e il costo iniziale da cui si parte risale a prima dell’estate.

  2. Siamo al limite della pubblicità ingannevole. E comunque anche con lo sconto, la RAm è a caro prezzo.

  3. scusatemi ma in giro non sono riuscito a trovare 8 gb di ram a 179 €, quindi reputo un ottimo prezzo quello di buydifferent

  4. Effettivamente si…ma è un costume tutto italiano quello di alzare i prezzi per poi scontarli 🙂 non è il primo e non sarà l’ultimo

  5. Concordo con ezio, 8 GB di ram a 180 € non li si trovano in giro in italia. Ho gia’ effettuato 2 acquisti su buydifferent e mi sono trovata sempre bene

  6. Ragazzi, compro su buydifferent da molti anni ormai, e ho sempre mac al massimo della ram. Ho sempre trovato prezzi buoni e soprattutto quando fecero le rottamazioni addirittura ho dato indietro la mia ram.
    Cerchiamo di parlare male di chi vende on line e non spedisce la merce, non restituisce i soldi e le tante problematiche che ogni giorno troviamo qui e li. Ancora devo ricevere un adattatore DVI ordinato 3 mesi fa.

  7. Sarà pure un costume italiano il finto prezzo pompato e poi scontato… ma non ci vedo niente di male! E’ una tecnica che è sempre esistita nel mondo delle vendite in generale!

    Tra l’altro questa volta il super prezzo lo danno senza bisogno di rottamazione….

    ps: Ram acquistata stamattina… e all’ora di pranzo era spedita!

    ps: a proposito, considerando l’upgrade a 8 gb, c’è qualcuno interessano 4 gb di ram per macbook pro unibody? 🙂

  8. @ Ezio (alias BuyDifferent): dire che è l’offerta migliore in Italia non ha senso. Da anni siamo nella UE e c’è libera circolazione delle merci. Ci avete preso per stupidi?

  9. Incredibile, 8GB di RAM con il 40% di sconto di BuyDifferent comunque costano il 30% in più degli 8GB di RAM di Crucial! Cioè, lunedì quando termina la promozione, gli 8GB di RAM di BuyDiffernt costeranno il 70% in più di Crucial… un affarone, per loro.

  10. ciao ragazzi, volevo aggiornare la ram al mio mac bianco late 2009 visto che 2gb iniziano a starmi strettini…dite che 4gb mi bastano?uso normale giusto qualche volta gioco a football manager…vivo in inghilterra e ho trovato sul sito della crucial 2x2gb a 53 sterline (62 euro)…è un buon prezzo?o posso trovare di meglio? grazie mille

  11. @ Napoleone: non sono buydifference! Scusami ma parlare bene di un servizio non significa che ci lavori. (se vuoi ti giro pure la mail con l’acquisto)… ripeto a saperlo prima avrei preso la ram da crucial, ma ritengo l’offerta di buy buona, tutto qui.
    Poi perchè non ha senso dire che è una buona offerta Italiana??? se facciamo girare qualche euro anche in Italia, male non fa…
    Comunque non voglio far polemica, il mio era solo un parere/esperienza da condividere.

    @Aki: sentiamoci via email, la mia è: [email protected] (aspetto tue)

    • Anche io ho sempre comprato RAM da BuyDifferent e credo ci sia differenza dialogare con italiani e con americani in caso di problemi. Mi ricordo una batteria presa per il MacBook e arrivata il giorno dopo grazie a BuyDifferent.

  12. @kiro: appunto! (non è che lavori da buydifference? ahahha)
    E se non funziona…. è un casino e denaro…! Se la differenza è poca, come in questo caso, si può anche acquistare in Italia.

  13. Ah certo… conviene pagare il 30% in più per lasciare i soldi in Italia.

    Poi, in caso di problemi è complicatissimo compilare la richiesta di sostituzione in una lingua poco conosciuta come l’INGLESE!

    Per non parlare della fattura proveniente da un Paese della UE, è complicatissimo scaricarsela per chi fattura., proprio come quelle dell’Apple Store online.

    • Certo così mentre ti mandano la riparazione o capiscono il problema passano almeno 10 giorni. Comunque ognuno è libero di comprare dove vuole. Io preferisco BuyDifferent.

  14. Suvvia Kiro… quando scadrà questa mirabilante offerta, la RAM costerà solo il 70% in più su BuyDifferent…

  15. Comprati il kit 2×2 GB su Crucial Europa. Con la promozione in vigore ho pagato 56 euro, comprese le spese di spedizione. Con Buydifferent avrei speso 99 euro, spese incluse, con il sottocosto. Che quindi tanto sottocosto non è…

  16. io ho un mese fa, ho preso dall’america ( non su crucial ) ben 16 GB di RAM ( 4 banchi da da 4 GB 1066 mhz ) per i miei due mac Mini ( uno del 2009 e l’altro del 2010 ) e li ho portati tutte e due a 8GB. Testati e funzionano benissimo.

    Tutti e 16 GB li ho pagati 256 $ : , quindi 8 GB a 128 $ ( 92 euro ), senza promozioni e offerte ( tasse doganali di 15 dollari ).

Cosa ne pensi?