
Un paio di giorni fa abbiamo visto la nomina di Ronald D Sugar come consigliere di Apple. Alcune persone, però, hanno criticato questa scelta basandosi sulla pessima esperienza dello Stato della Virginia, dove l’ex CEO del Northrop Grumman ha gestito la fornitura dei computer della pubblica amministrazione per una commessa di 2,4 miliardi di dollari.
Lo Stato della Virginia fu fornito da computer HP con i sistema operativo di Microsoft. Per questa scelta, però, la pubblica amministrazione ebbe tanti problemi: 45.000 persone non poterono rinnovare la patente, il dipartimento delle tasse fu bloccato nei rimborsi, il dipartimento di giustizia ebbe tanti problemi nel rilascio dei detenuti, quello dei veterani non potè emettere alcuni assegni e si ebbero tanti problemi per i ticket ristoranti.
La domanda da porti ora è: Ronald D Sugar ha accettato la nomina per una questione di prestigio oppure crede veramente in Apple?
[via CNN]
scusa kiro, ma non ho capito una cosa. da cosa hai capito che questo ronald d sugar non crede in Apple? magari non è bravo in quello che fa, ma uno può sbagliare credendoci. quindi capisco se il titolo era “Ronald D Sugar: disastri coi pc, speriamo meglio in Apple” per dire, ma così com’è ora sembra un po’ fuorviante.
Grazie Laddantel. Se vuoi darmi altri consigli su come gestire il blog scrivi pure.
miii che acredine mista ad acrimonia 🙂
Però kiro non hai risposto… perché non crederebbe in Apple? Non l’ho capito neanche io…
Perchè si affidò a Windows
“La domanda da porti ora è: Ronald D Sugar ha accettato la nomina per una questione di prestigio oppure crede veramente in Apple?”
la risposta giusta è la n. 3: per i soldi!!!!!!!!!!!
🙂 😉
non ci tengo affatto! credo che tu faccia un ottimo lavoro! solo che non ho capito il senso del titolo. tutto qua! non sto cercando di criticarti negativamente, ti sto solo chiedendo “perchè non crederebbe molto in Apple?”.
L’ho spiegato 😉
Si è affidato a chi gli dava più soldi .. bella scoperta. Da quando gli appalti si vincono con l’efficienza ??
sorry, si vede che mi è scappato! effettivamente… ci sta XD