Dropbox regala oltre 500 MB di storage on line a quelli già posseduti

Dropbox sta diventando un servizio fondamentale per ogni utente. Permette di avere 2 GB gratis di storage on line, facilmente raggiungibili mediante un’icona nel computer o attraverso il browser, per inserire file e condividere documenti.

Per iPhone e iPad esiste anche un’applicazione per l’accesso diretto alle proprie cartelle. Inoltre, con il passare dei mesi, stanno nascendo tanti tool per utilizzare il proprio spazio in altri software, per sincronizzare backup, creare cartelle pubbliche e molto altro.

Se non siete iscritti fatelo da questo link per ricevere subito 250 MB. Se ancora non vi bastano sappiate che il sito permette di aggiungere altri 512 MB in pochi passaggi. Nella pagina dedicata, infatti, ci sono 4 step, da 128 MB ciscuno, basati sull’aggiunta di Dropbox al proprio account di Twitter e Facebook.

9 Comments

  1. Vorrei aggiungere che è possibile espanderla fino a 8gb invitando altre persone (tramite fb, mail ecc ecc…)!!!

    Ogni invito (ovviamente accettato) fa sì che lo spazio aumenti di 250mb…

    Spero di essere stato utile 😉

  2. bisognerebbe trovare amici che siano interessati… comunque dropbox lo uso già da 1 anno e devo dire che è il miglior sistema cloud che io abbia mai provato. mai un problema.

  3. Kiro grazie mille! sono riuscito in pochissimi passaggi ad aumentare di 800mb il mio account free di dropbox!

  4. Grazie per l’articolo! 🙂
    Comunque per quanto riguarda l’invitare amici per guadagnare ulteriore spazio la cosa non mi è chiarissima (lo so sono niubbo ^^’ ), se io dalla pagina di Dropbox mando gli inviti e i miei amici accettano questi vanno a crearsi un loro spazio che non ha nulla a che fare con ciò che ho archiviato io o vado a condividere qualcosa?!

Cosa ne pensi?