Secondo alcune voci di corridoio i prossimi iPad sarebbero già in costruzione. La seconda generazione del tablet è prevista tra marzo e aprile. Al momento si conosce poco e nulla al riguardo. Una fonte di un fornitore cinese, però, assicura di aver scoperto delle anteprime.

Il prossimo iPad dovrebbe essere munito di Retina Display, di una fotocamera frontale per FaceTime, del giroscopio e di una porta USB. La presenza di una porta USB è stata chiesta da molte persone e, inoltre, è l’elemento che spinge maggiormente a scegliere un Air anzichè un tablet.

Speriamo che la seconda generazione sia anche più leggera di quella attuale.

[via computerworld]

Join the Conversation

5 Comments

  1. ha senso come cosa. Devono allinearsi agli altri prodotti iOS. Della videocamera sono sicuro, nel Retina ci spero. Spero non aumentino il prezzo…

  2. Sarebbe la cosa migliore… spero solo che con il software che a quel punto uscirebbe daranno la possibilità di usare meglio la combo ipad 1g+camera kit.

  3. Kiro tu cosa ne pensi a riguardo? Io sinceramente non penso proprio che implementeranno la USB solo Perchè i consumatori ne fanno richiesta. Vedi flash su iPhone, o tantissime piccole cose che su iPhone mancano e che adesso non mi vengono in mente 🙂

  4. Sembrerebbe più plausibile mettano una seconda porta dock, così da poterlo attaccare al dock in landscape…

  5. è probabile che sul primo ipad non fossero riusciti ad inserire la porta usb…tanto alla apple sanno benissimo che basta ci sia una melina sul retro del dispositivo per ignorare qualsiasi malfunzionamento, bug, truffa…..anzi, spesso si riesce addirittura a far passare come un pregio questa cosa, vedi ad esempio il famoso mouse con un tasto che apple ha sostenuto fin oltre il sostenibile che fosse la scelta migliore, ridicolizzando la scelta del mondo libero dei pc di usare 2-3 tasti.

Leave a comment

Cosa ne pensi?