A Natale gli utenti iPhone spendono più soldi e vogliono gadget

Retrovo si è posto un importante quesito: cosa regalare a Natale a chi possiede un determinato modello di smartphone? Il telefono può diventare un indizio per non sbagliare regalo. Se il destinatario del regalo ha un iPhone il primo regalo da pensare è un gadget tecnologico, seguito da un profumo, da un capo di abbigliamento e, infine, da un libro. Anche gli utenti Android preferiscono i gadget tecnologici, mentre chi ha un BlackBerry preferisce ricevere un capo di abbigliamento.

A Natale gli utenti iPhone sono anche i più spedaccioni: il 9% di loro spenderanno più di 200 $ per un gadget, contro il 6% degli utenti BlackBerry e l’1% di quelli Android. Il gadget più richiesto da chi possiede un telefono di Apple sono le cuffie. Meglio se di marca, con un design che riflette la propria personalità e belli da vedere. Il secondo gadget è il case per iPhone seguito da una fotocamera.

[via Retrevo]

One Comment

  1. Per quanto mi riguarda ci hanno azzeccato… Ma non era impossibile come previsione… Certo, cambia da caso a caso, ma per un appassionato Apple, non può mancare l’accessorio per natale 🙂

Cosa ne pensi?