Infinity Blade, inizia una nuova era per i giochi per iPhone

Si dice da tempo che l’iPhone stia facendo le scarpe a molte console portatili. Se avete giocato fino ad adesso con il telefono della Mela e siete rimasti entusiasti, provate Infinity Blade. Il nuovo gioco di Epic Games, sviluppato da Chair Entertainment, utilizza la tecnologia Unreal Engine 3 per estrarre tutta la potenza dal processore grafico del telefono.

La grafica spettacolare in 3D vi porterà a spasso nel Medioevo alla concquista di un regno governato da un tiranno. Il nostro cavaliere solitario dovrà affrontare tutti i nemici con le sue armi. Il gioco prevede anche potenziamenti durante il percorso con esperienza e nuovi oggetti. La società ha già annunciato l’arrivo di nuovi oggetti e la modalità multigiocatore.

Se avete un iPhone, iPod Touch o iPad, Infinity Blade non potrà mancarvi. Il gioco pesa 318 MB e si acquista per 4,99 € nell’App Store. Segue un video dopo il continua.


5 Comments

  1. Si ma 5 euro per un gioco che ripete la stessa solfa e gli stessi nemici ogni 5 minuti… bah…

    Una volta nelle recensioni la longevità veniva presa in considerazione..

  2. Le scarpe a molte console portatili? Ma chi lo dice? E con quale criterio? Per favore… Plano dico di provare una psp ma basta un ds per capire che la strada e’ ancora lunga!!!

  3. Non credo proprio sia questo il gioco che la psp invidia all’iphone

    E la grafica sarà anche bella ma preferisco un gioco con una trama un po’ meno superficiale e che duri almeno una decina di ore…

Cosa ne pensi?